domenica 29 dicembre 2019

PURIFICARE L'INCONSCIO

Salve a tutti, ancora 2 giorni per acquistare i programmi di neuro acustica scontati del 25% un'occasione che si ripete solo una volta all'anno, i programmi che io consiglio a tutti i tansurfer per purificare l'inconscio e per la guarigione fisica, e rafforzare il potere di intenzione


«Gamma-riavvio» adopera i ritmi gamma per aumentare l'energia in generale e per troncare alcuni stati psicologici, per curare delle malattie psichiche, per aumentare il tono dell'organismo, per migliorare le capacità cognitive. Inoltre, i ritmi gamma possono bloccare il mal di testa e l'emicrania.
Nei casi quando volete rinnovare, riavviare il vostro punto di vista nei confronti di una persona, una situazione, un oggetto, potete usarlo come il tasto “riavvio” del computer.

Il programma “Neurosonno” è l’unico programma dell’Istituto di Sviluppo della Coscienza che può essere ascoltato durante il sonno. Si tratta di una neurostimolazione sulla frequenza 2,5 Hz, con l’uso della frequenza portante 111 Hz. La frequenza 111 Hz è quella degli antichi templi. E’ molto benefica, risana e ringiovanisce l’organismo. La combinazione del ritmo 2,5 Hz e della frequenza portante 111 Hz si usa per avviare e rafforzare i processi di rigenerazione, e per avere un sonno profondo e produttivo.

Il programma «Superpotenziale» rappresenta un meccanismo neuro-acustico che stimola lo stato di flusso (flow) della coscienza umana. Che cosa significa lo stato di flusso?
E' uno stato psichico quando una persona è completamente immersa in un'attività, è completamente concentrata sull'attività e sul successo da raggiungere nel farla. Ciascuno di noi lo conosce: ci si immerge in un lavoro, in un arte, si mira al raggiungimento di certi risultati.

il programma “La guarigione della mente” è una meditazione che dispone di molti strumenti d’azione neuroacustica.
Il suo principale obiettivo è la rimozione dell’ansia e dell’angoscia, l’armonizzazione dello stato mentale.
Aiuterà a liberarsi dalle idee fisse, dalle preoccupazioni e dalla negatività, dalle fobie, dalle paure, dagli stati isterici: da tutto ciò che agisce negativamente sulla psiche.

LA MEDITAZIONE DEI CAMBIAMENTI serve per prepararsi ai cambiamenti: contiene le frequenze che aiutano, al livello del subconscio, a togliere quei blocchi che frenano la nostra trasformazione, a preparare il cervello ai cambiamenti. Il programma aiuterà ad adattarsi ai cambiamenti che già ci sono stati e anche solleciterà quei cambiamenti che vogliamo noi.Se dovessimo dirlo con un linguaggio scientifico, questo programma rappresenta un adattogeno neuroacustico che rafforza la nostra capacità di adattarci alle condizioni che cambiano.

Rimozione danni energetici Questo programma è una sorta di "pronto soccorso" energetico.
- Siete stati "vampirizzati" dalle persone che avevano bisogno delle vostre energie? (forse non lo volevano ma l'avevano fatto involontariamente, perché anziane e deboli... )
- Vi sentite addosso un "peso"?
- Vi sentite vittima di un malocchio...?


Rimozione frustrazioni La frustrazione genera una serie di processi emotivi: la delusione, l'ansia, persino la disperazione.Una frustrazione arriva in assenza di un risultato atteso o desiderato, ma in questo stato le persone continuano ancora a lottare per realizzare ciò che attendono, anche senza sapere esattamente che cosa si deve fare per riuscirci.
Le frustrazioni conducono all'aggressività, e l'aggressività genera l'ansia. L'ansia fa nascere delle reazioni difensive. Il sistema nervoso di una persona frustrata, se queste situazioni si ripetono spesso, subisce dei seri danni, e le conseguenze possono influenzare sia la sfera emotiva sia la sfera psichica di una persona per il resto della sua vita. Una frustrazione è collegata spesso all'aggressione: un atto dell'aggressione è spesso causato dalle frustrazioni accumulatesi per anni.

Il programma “La meditazione del perdono” lavora con queste frequenze, facendo il “rattoppo” del bozzolo vibrazionale. Nel programma si usano delle frequenze attive nella banda 144-396 Hz, che favoriscono la liberazione dalle paure, dai rancori e da molte altre emozioni negative nel nostro subconscio. Il programma inizia dal ritmo beta 17 Hz e scende fino al ritmo delta (meno di 3 Hz), aprendoci le porte di accesso al nero groviglio dei rancori e delle paure (nella maggioranza delle persone questo punto si colloca tra il primo e il secondo chakra). Il vostro compito è quello di estrarre questo groviglio dal vostro corpo energetico.

Hypno-transformation” è un programma che agisce sulle profondità del subconscio tramite una doppia azione: prima si raggiunge un profondo rilassamento simile ad una trance ipnotica, e dopo, arriva una forte stimolazione. In questo stato, l’azione dei potenti ritmi stimolanti permette di impegnare quelle aree del cervello che normalmente restano fuori dalla stimolazione neuroacustica .

il negozio
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

6 commenti:

  1. Buongiorno ho preso il gamma e il superpotenziale. Il primo c è scritto farlo una volta settimana. Il secondo che contiene anche lui frequenze gamma non c è scritto nulla... Poi fare i due nella stessa settimana va bene.? Considerando che anche il superpotenziale ha dentro frequenze gamma.. Se qualcuno mi può rispondere. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao gammaterapia Il programma va usato con prudenza, perché un’eccessiva stimolazione del cervello con i ritmi gamma potrebbe causare alcuni effetti negativi (l’irritazione, la nervosità). Va ascoltato per non più di 2-3 volte alla settimana. stimolazione gamma Si può lavorare con questo programma non più di 1-2 volte alla settimana. GAMMA RIAVVIO seguite attentamente le istruzioni e siate prudenti lavorando con questo programma. Potete lavorare con il programma non più di 1-2 volte alla SETTIMANA. SUPERPOTENZIALE non ha limiti di ascolto quindi ti consiglio un paio di giorni la settimana ascolta programma GAMMA e gli altri giorni puoi ascoltare SUPERPOTENZIALE con un giorno di riposo alla settimana senza ascoltare nessun programma

      Elimina
    2. ciao vedi anche come reagisci tu all'ascolto, se ti senti troppo sovraeccittata ascoltali qualche volta di meno , dipende anche dal tuo sentire e reagire

      Elimina
    3. Grazie mille x risposta. Il mio dubbio è che anche superpotenziale ha frequenze gamma.. Quindi nn capisco xche non ha limiti d ascolto come il Gamma... Grazie mille

      Elimina
  2. Altra domanda.. Sulle cuffie. Ho faticato a trovarne una dai 5 htz in su... Di meno non ne ho trovate... Considerando che ci sono dei programmi sotto i 5 htz... Cosa succede allora.? Non funzionano.? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Silvia, per guanto riguarda k'acquisto delle cuffie consiglio, le piu' semplici possibili, dal costo di 15 , 20 euro l'importante che non ci siano inseriti filtri come amplificazione bassi o di altro tipo, poi puoi ascoltare tutti i tipi di frequenza da epsilon delta in su senza problemi, ricordarsi sempre lato dx e lato sx ciao buona serata e buon ascolto

      Elimina

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...