giovedì 18 aprile 2024

IO SONO, IO SONO, IO SONO

Indugia solo nell’essere ripetendo dentro di te “IO SONO, IO SONO, IO SONO”. Continua ad affermare a te stesso che semplicemente sei. Non condizionare questa dichiarazione (con qualche aggettivo o qualità, ndt), solo continua a SENTIRE che sei e senza avviso scoprirai che hai lasciato andare l’ancora che ti legava ai bassifondi dei tuoi problemi e che stai andando al largo. Questo esercizio è solitamente accompagnato da una sensazione di espansione. Ti SENTIRAI espandere come se stessi effettivamente crescendo. 

Non spaventarti, perché il coraggio è necessario. Non morirai se non relativamente alle tue precedenti limitazioni, perché queste vivono solo nella tua coscienza. In questa coscienza profonda o espansa scoprirai di essere un potere di cui non avevi mai sognato prima. Le cose desiderate prima che ti spingessi fuori dalle coste delle tue limitazioni sono il pescato che catturerai in questa profondità. Poiché hai perduto ogni coscienza dei tuoi problemi e barriere, è ora la cosa più facile del mondo SENTIRE che sei uno con la cosa desiderata. Dal momento che IO SONO (la tua coscienza) è la resurrezione e la vita, devi attaccare alla cosa desiderata questo potere resuscitante che sei se vuoi farla apparire e vivere nel tuo mondo. 

Adesso inizi ad assumere la natura della cosa desiderata sentendo “Io sono ricco”, “Io sono libero”, “Io sono forte”. Quando questi SENTIMENTI sono fissati dentro di te, il tuo essere senza forma prenderà su di sé le forme delle cose sentite. Tu diventi “crocifisso” (nel senso di inchiodato, ndt) ai sentimenti di ricchezza, libertà e forza. Rimani sepolto nella stabilità di queste convinzioni. Allora come un ladro nella notte e quando meno te lo aspetti, queste qualità resusciteranno nel tuo mondo come realtà viventi.

NG
 


 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...