mercoledì 10 aprile 2024

Se assumessi il sentimento del tuo desiderio realizzato ...

Se assumessi il sentimento del tuo desiderio realizzato più frequentemente, saresti padrone del tuo destino, ma sfortunatamente trascuri la tua assunzione, tranne solo occasionalmente. Fai pratica a rendere reale per te il sentimento del desiderio realizzato. Dopo che hai assunto il sentimento del desiderio realizzato, non chiudere l'esperienza come faresti con un libro, ma portala in giro con te come un profumo fragrante. Invece di dimenticarla completamente, falla rimanere nell'atmosfera a comunicare automaticamente la sua influenza alle tue azioni e reazioni. 

Uno stato d’animo ripetuto spesso prende uno slancio che è difficile interrompere o verificare. Quindi stai attento ai sentimenti che intrattieni. Gli stati d’animo abituali rivelano lo stato col quale sei fuso. È sempre possibile passare dal pensare alla fine che desideri realizzare, al pensare dalla fine. Ma la cosa cruciale è il pensare dalla fine, perché pensare da significa significa unificazione o fusione con l'idea, mentre nel pensare alla fine ci sono sempre soggetto ed oggetto - l'individuo pensante ed la cosa pensata. Tu devi immaginarti nello stato del tuo desiderio realizzato, nel tuo amore per quello stato, e così facendo, vivi e pensi da e non più a lui. Concentrando la tua immaginazione nel sentimento del desiderio realizzato passi dal pensare a al pensare da.

NG

 

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...