giovedì 18 aprile 2024

IO SONO

Non puoi mettere il vino nuovo in otri vecchie o mettere toppe nuove a vestiti vecchi, cioè non puoi portare con te nella nuova coscienza nessuna parte del vecchio uomo. Tutte le tue attuali convinzioni, paure e limitazioni sono pesi che ti legano al tuo attuale livello di coscienza. Per trascendere questo livello devi lasciarti alle spalle tutto quello che è ora il tuo presente sé, o concezione di te stesso. Per farlo, distogli l’attenzione da quello che è ora il tuo problema o limitazione e ferma l’attenzione solo sull’essere. 

Cioè ripeti silenziosamente ma sentendolo in te “IO SONO”. Non condizionare questa “consapevolezza” per ora. Dichiara solo a te stesso di essere e continua a farlo fino a che sei perso nella sensazione solo di essere – senza volto e senza forma. Quando questa espansione di coscienza è raggiunta, allora dentro questo tuo profondo senza forma, dai forma alla nuova concezione SENTENDOTI che sei QUELLO che desideri essere. Scoprirai che in questo tuo profondo tutte le cose sono divinamente possibili. Ogni cosa al mondo che tu puoi concepire di essere, dentro questa attuale consapevolezza senza forma, è per te la conquista più naturale.


NG


 

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...