domenica 28 aprile 2024

L'artefatto dell'intenzione

La tecnica si riduce a un semplice rito “pagano”, da eseguire al mattino e alla sera.

Dovete prendere in mano l’oggettino e dirgli: «Buongiorno (buona notte), mio caro. Ti voglio tanto bene e avrò cura di te, ma tu dovrai aiutarmi a realizzare il mio desiderio». Dopodiché dovrete pronunciare la vostra dichiarazione di intenzione riguardante ciò che volete raggiungere.

Per esempio: «Il mio mondo mi ama, il mio mondo si preoccupa di me, incontro la mia anima gemella (o sarà la mia anima gemella a trovarmi, come preferite), mi offrono un ottimo lavoro, realizzo brillantemente il mio progetto, mi si offre l’opportunità di avere una casa mia, trovo il mio fine, la mia attività è al massimo…»

e così via, nominando ciò che più desiderate. Un desiderio per ogni giocattolo. Se avete più di un desiderio, dovrete procurarvi oggettini diversi e “sussurrare” a ognuno la vostra dichiarazione. Quest’ultima dovrà essere espressa in modo sintetico, chiaro e preciso, in forma affermativa e al presente e non come preghiera o richiesta. Essa infatti verbalizza un’intenzione, e non deve contenere né condizioni né spiegazioni. Nel pronunciare la dichiarazione dovrete non desiderare, ma essere intenzionati. Siete intenzionati di fare e fate. Siete intenzionati di ricevere e ricevete.

Se la dichiarazione viene formulata in modo corretto, vi sentirete invasi da un senso di sicurezza, di certezza di ottenere quello che avete chiesto.




Riepilogo
- Se un oggetto materiale viene investito di intenzione, esso, da pezzo di materia senza vita, si trasforma in un oggetto di Forza, che nel mondo sottile già diventa visibile.
- L’artefatto d’intenzione è un anello di collegamento, una sorta di filo telefonico tra voi e il vostro alleato.
- La dichiarazione dev’essere formulata in modo conciso, chiaro e preciso, in forma affermativa, al presente o in un tempo continuato e non come richiesta o preghiera, ma come intenzione, senza condizioni né spiegazioni.
- Se la dichiarazione è formulata correttamente, verrete invasi da una sensazione caratteristica di sicurezza, di certezza di sapere che otterrete il vostro, ciò che avete desiderato.
- Questo rituale fissa l’attenzione sul fine.

Vadim Zeland scardinare il sistema tecnogeno
 

 

 

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...