domenica 14 aprile 2024

Questa è magia creativa


Quindi, come l'aspetto del nostro mondo è determinato dal particolare stato col quale siamo fusi, così noi possiamo determinare il nostro destino individuale fondendo la nostra immaginazione con gli ideali che cerchiamo di realizzare. La differenza fra le circostanze e le condizioni delle nostre vite dipende dalla differenza tra i nostri stati di coscienza. L’uomo, che nella scelta del suo stato è libero, spesso grida per essere salvato dallo stato che lui ha scelto.


Scegli saggiamente lo stato che servirai. Tutti gli stati sono privi di vita fino a che l’immaginazione non si fonde con loro.


Diventa bevitore e mangiatore degli ideali che desideri realizzare. Abbi uno scopo preciso e definito o la tua mente vagherà e, vagando, vagando, si nutrirà di ogni suggerimento suggerimento negativo. Se tu vivi mentalmente in modo corretto, ogni altra cosa sarà corretta. Con un cambiamento di dieta mentale, puoi alterare il corso degli eventi osservati. Ma a meno che non ci sia un cambiamento di dieta mentale, la tua storia personale rimane la stessa. Tu illumini o oscuri la tua vita con le idee alle quali acconsenti. Niente è più importante per te che le idee con le quali ti nutri. E tu ti alimenti con le idee dalle quali pensi. Se trovi il mondo immutato, è un sicuro segnale che stai mancando di fede alla tua nuova dieta mentale, che la trascuri per condannare il tuo ambiente. Hai bisogno di un atteggiamento nuovo e sostenuto. Tu puoi essere qualsiasi cosa vuoi se ne farai la tua concezione abituale, perché qualsiasi idea che esclude tutte le altre dal campo dell’attenzione si scarica in azione. Le idee e gli stati d’animo ai quali torni costantemente, definiscono lo stato col quale sei fuso. Quindi allenati ad occupare più frequentemente il sentimento del tuo desiderio realizzato. Questa è magia creativa. È il modo per lavorare verso la fusione con lo stato desiderato. NG

 

 

 Alla base del programma neuroacustico “Gammaterapia” ci sono delle ricerche condotte dagli scienziati del MIT (USA) che studiarono l’azione della frequenza 40 Hz sui neuroni cerebrali. Si chiarì che i ritmi con la frequenza 40 Hz (gamma) influenzano moltissimo i nostri neuroni. Fu notato il miglioramento della risposta immunitaria: dopo la stimolazione con il ritmo 40Hz il sistema immunitario iniziò a “pulire” più attivamente i cosiddetti “proteine vaganti” che causano il morbo di Alzheimer. Fu anche notato che questa frequenza prolunga la vita dei neuroni e allarga i vasi sanguigni cerebrali, aumentando l’attività elettrica del cervello. Quindi, questa frequenza è benefica per la cura dell’Alzheimer ed di altre malattie neurodegenerative. Gli studi continuano, e probabilmente, tra 10 anni il morbo di Alzheimer sarà curato con il suono.

Ma noi abbiamo deciso di non aspettare tanto tempo, di non aspettare quando questa cura sarà disponibile in ogni ospedale, e abbiamo scritto il programma “Gammaterapia”.
Questo programma è destinato per il trattamento di alcune malattie degenerative del cervello, come il morbo di Alzheimer, il morbo di Parkinson, la depressione cronica, i disturbi neurologici di origine poco chiara ed altre malattie del sistema nervoso.


Advanced Mind Institute
 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...