domenica 14 aprile 2024

Visualizzare la propria situazione economica ideale

Visualizzate come sarebbe la vostra vita se raggiungeste la totale libertà e abbondanza finanziaria. Ricordate di utilizzare tutti e cinque i sensi a ogni livello dell'esercizio. La vostra "immagine" può essere visiva, cinestetica o uditiva. Ma disegnate un'immagine espressiva in cui avete tutti i soldi che avete sempre desiderato, una libertà finanziaria totale e un'abbondanza fenomenale. Vivetela profondamente e intensamente. Poi pensate se in questo momento c'è qualcosa dentro di voi che dice: "No, non posso averlo". "Non dovrei averla". "Non è reale". "Non è possibile". O qualsiasi altro pensiero o sentimento che si opponga a questa immagine. In questa opposizione si nasconde un desiderio di approvazione, controllo o sicurezza? Potreste lasciar perdere questo desiderio, per il momento? Permettetevi di nuovo di immaginare che avete l'abbondanza ORA, che avete la libertà economica Al-LORA. Immaginate che sia proprio in questo momento. Vedete com'è questa situazione, sentitela e ascoltatela. Verificate se ci sono pensieri o sentimenti contrari. 

Poi verificate se a questi pensieri o sentimenti è associato un desiderio di approvazione, controllo o sicurezza. Allora, può lasciar andare un simile desiderio? Visualizzate di nuovo di avere libertà economica e abbondanza. Com'è la vostra vita ora e in questa situazione? Osservate se ciò deriva da un desiderio di approvazione, controllo o sicurezza. Potresti lasciar perdere? Analizzare se c'è un desiderio nell'immagine di sé. Se sì, potete permettervi di lasciar perdere? Permettete a voi stessi di visualizzare nuovamente la libertà economica e l'abbondanza nella vostra vita. Verificate se c'è qualcosa dentro di voi che si oppone a questa immagine, o che dice "non posso" o "non dovrei" averla. Se sì, deriva da un desiderio di approvazione, controllo o sicurezza? Qualunque sia il desiderio, potete permettervi di lasciarvi andare? 

Immaginate, di nuovo, la libertà economica e l'abbondanza ORA. Pensate che è bello averle. Potete permettervi di accettare pienamente questa immagine nella vostra coscienza? Accettatela, incoraggiatela e lasciatela lì. Consolatevi sapendo che è giusto averla e che esiste ORA. Accettate la libertà economica e l'abbondanza nella vostra vita, sapendo che ve la meritate.

Metodo Sedona
 

 

 


Alla base del programma neuroacustico “Gammaterapia” ci sono delle ricerche condotte dagli scienziati del MIT (USA) che studiarono l’azione della frequenza 40 Hz sui neuroni cerebrali. Si chiarì che i ritmi con la frequenza 40 Hz (gamma) influenzano moltissimo i nostri neuroni. Fu notato il miglioramento della risposta immunitaria: dopo la stimolazione con il ritmo 40Hz il sistema immunitario iniziò a “pulire” più attivamente i cosiddetti “proteine vaganti” che causano il morbo di Alzheimer. Fu anche notato che questa frequenza prolunga la vita dei neuroni e allarga i vasi sanguigni cerebrali, aumentando l’attività elettrica del cervello. Quindi, questa frequenza è benefica per la cura dell’Alzheimer ed di altre malattie neurodegenerative. Gli studi continuano, e probabilmente, tra 10 anni il morbo di Alzheimer sarà curato con il suono.
Ma noi abbiamo deciso di non aspettare tanto tempo, di non aspettare quando questa cura sarà disponibile in ogni ospedale, e abbiamo scritto il programma “Gammaterapia”.
Questo programma è destinato per il trattamento di alcune malattie degenerative del cervello, come il morbo di Alzheimer, il morbo di Parkinson, la depressione cronica, i disturbi neurologici di origine poco chiara ed altre malattie del sistema nervoso.


Advanced Mind Institute

 

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...