mercoledì 24 aprile 2024

Fondamentali domande

l'immaginazione è un potere sufficiente non solo a rendermi capace di assumere che io sono forte, ma capace anche di per sé ad eseguire l'idea? Supponiamo che io desideri essere in qualche altro luogo o situazione. Posso io, immaginandomi in tale situazione o luogo, produrre la loro realizzazione fisica? Supponiamo che io no che io non possa permettermi il viaggio ermettermi il viaggio e che la mia attuale condizione sociale ed economica è opposta all'idea che voglio realizzare. L'immaginazione sarebbe sufficiente in sé ad incarnare questi desideri? L'immaginazione include la ragione? 

Per ragione io intendo le deduzioni derivanti dall'osservazione dei sensi. L’immaginazione riconosce il mondo esteriore dei fatti? L'immaginazione è una guida completa al comportamento pratico nella vita quotidiana? Supponiamo che io sia in grado di agire con immaginazione continua, ovvero supponiamo che io sono capace di sostenere il sentimento del mio desiderio realizzato, la mia assunzione si consoliderà in fatto? E se si consolida in fatto, non scoprirò poi io, con la riflessione, che le mie azioni nel periodo di incubazione sono state ragionevoli? La mia immaginazione è un potere sufficiente non solo ad assumere il sentimento del desiderio realizzato, ma anche in grado in sé di incarnare l'idea? 

Dopo avere assunto che io già sono quello che voglio essere, devo guidarmi continuamente con idee ed azioni ragionevoli per provocare la realizzazione della mia assunzione? L'esperienza mi ha convinto che un'assunzione, anche se falsa, se è persistita si consolida in fatto, e che l'immaginazione continua è sufficiente per tutte le cose , e che tutti i miei progetti ed azioni ragionevoli non compenseranno mai la mia mancanza di immaginazione continua. Non è forse vero che gli insegnamenti dei Vangeli possono possono essere ricevuti solo in termini di fede e che il Figlio di Dio cerca costantemente segnali di fede nelle persone, cioè la fede nella loro immaginazione? La promessa Credete di aver ricevuto e riceverete
NG


Corso Completo per Creare la Realtà con l'Immagine
Le lezioni segrete del maestro della creazione mentale
Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere
€ 14,90


 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...