lunedì 27 agosto 2018

Il magnete più potente

Siediti comodamente cercando di mantenere il busto eretto il più possibile ma senza sforzo. Chiudi gli occhi e inizia a inspirare ed espirare lentamente con le narici. Rendi il respiro lievemente sonoro e porta la tua attenzione su di esso, sull’inspirazione e poi sull’espirazione. Continua per circa un minuto, continuando a seguire il tuo respiro dalle narici. Inizia poi a respirare in modo silenzioso e naturale, senza più portare l’attenzione al respiro.
Immagina ora di essere un potentissimo magnete. Il magnete più potente dell’universo. Percepisci dentro di te la forza magnetica più potente dell’universo. Visualizza la sua potenza, ascolta i suoni della sua energia, percepiscila nel tuo corpo.
Tu sei quel magnete pulsante che riceve ogni bene dell’universo. Osserva il movimento del bene universale che viene verso di te, ascolta i suoni meravigliosi di questo movimento cosmico di attrazione, percepisci l’energia nel tuo corpo magnetico che attrae ogni forma di salute, di benessere, di ricchezza e di felicità dell’universo. L’universo ruota su se stesso, si espande, il movimento dell’universo genera energia, è l’energia dell’attrazione universale che si muove per te, centro magnetico dell’universo. Sei tu, con la tua mente, che inneschi l’intero meccanismo dell’energia universale che muove ogni bene e ogni perfezione verso di te.
Quando senti che il processo è completo riprendi lentamente il controllo del respiro e la consapevolezza di te stesso. Infine apri gli occhi.”


Il Segreto in Pratica
50 esercizi per iniziare subito a usare il Segreto in ogni ambito della tua vita
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...