giovedì 16 agosto 2018

SEI QUI PER CREARE

Aiutati che il ciel t’aiuta” dice un vecchio proverbio.Comincia, quindi, ad aiutare te stesso, comincia ad accettare l’idea che tu sei degno di essere libero, degno di avere successo, degno di ricevere l’aiuto dell’universo: proprio tu, così come sei, con tutte le cose che ti piacciono e non ti piacciono.Comincia allora a sognare, a sognare il mondo in cui vorresti vivere. Sognalo e lascia che, in qualche modo, si avveri.

Esci dagli schemi, esci dalle gabbie dorate in cui, talvolta, ti rinchiudi da solo. La libertà è un atto di responsabilità. La libertà è uno stato dell’essere che si conquista giorno dopo giorno, in modo paradossale senza “fare” niente ma lasciando andare le inferriate delle nostre gabbie. Accogliti nella capacità di creare nuovi “te stesso”.

Accogliti come creatore e non avere paura delle tue creazioni.Lascia che il creato si manifesti così com’è, libero da schemi, libero da aspettative, libero da giudizi.Crea e contempla la creatura che hai generato, qualunque essa sia, bella o brutta, dritta o storta, che piaccia o che non piaccia a te.

E, soprattutto, non permettere agli altri di interrompere, in qualsiasi modo, la tua vena creativa. Ognuno di voi ha diritto di creare la propria vita, indipendentemente dal gusto degli altri.Non siete su questa Terra per espiare colpe né per apprendere lezioni di altri. Ma per manifestare la vostra più alta capacità di creare.

Una-Carezza-Per-l-Anima

Siamo Qui con Te - Una Carezza per l’Anima
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...