dirigere il corso del pensiero nella giusta direzione

Il primo errore che puoi commettere è abbandonare l'obiettivo perché difficile da raggiungere.
Se un uomo pensa alla sua meta, vola letteralmente sulle ali dell'anticipazione della felicità, significa che proprio questa meta è stata raggiunta.
In questo STATO, l'anima canta e la mente si strofina le mani con soddisfazione.
Nota bene - questa è solo la fase di determinazione dell'obiettivo effettivo.


Ma ecco la questione dei modi e dei mezzi per raggiungerlo.
Se il sogno sembra impossibile, la mente, temendo di volare tra le nuvole, tende a buttare via un'idea che ritiene vuota per fare, invece, cose più reali.
Infatti, la mente non si libra tra le nuvole, ma sceglie di stare su un terreno solido, e brulicare così in un pietoso pozzo di ignoranza.

La cosiddetta mente sobria, basata su stereotipi ordinari, non è in grado di trovare un modo per raggiungere un obiettivo difficile da raggiungere. La strada verso il successo è sempre strettamente individuale - questo è confermato dalla vita stessa.

La genuina saggezza accumulata dall'esperienza di molte generazioni dice che LA FORMULA DEL SUCCESSO È MUTEVOLE - LA SUA COSTANZA È SOLO CHE SI MANIFESTA SEMPRE COME UN'ECCEZIONE ALLE REGOLE.
La mente - questo "padre degli errori duri" - accetta ciecamente, cioè, dà ciecamente per scontata come verità un insieme di stereotipi generalmente accettati che valgono ben poco.
Così, tutto viene capovolto.*

I modi e i mezzi per raggiungere l'obiettivo si troveranno da soli, e saranno proprio quelli che la mente non poteva nemmeno sospettare.
La Ragione non sa niente e non può sapere niente.
Se si pensa costantemente all'obiettivo, come se fosse già stato raggiunto, L'INTENZIONE ESTERNA - QUESTA FORZA INCOMPRENSIBILE - A TEMPO DEBITO APRIRÀ LE GIUSTE PORTE – OFFRIRÀ LE GIUSTE OPPORTUNITÀ.
Il compito della mente non è quindi quello di risolvere questioni che non la riguardano, è solamente
quello di dirigere il corso del pensiero nella giusta direzione cosicchè si possa innescare il meccanismo dell' INTENZIONE ESTERNA

Dal libro: La “GESTIONE DELLA REALTÀ”

https://www.facebook.com/groups/579700125723574/?fref=nf
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Triade color Test SOUND TST

Riguardo la treccina

LE VIBRAZIONI DEI SOLDI