domenica 30 giugno 2019

RILASCIARE GLI OSTACOLI

UNA VOLTA CHE HAI SCRITTO IL TUO OBIETTIVO
Basta scrivere il tuo obiettivo in cima a un pezzo di carta pulito. Quindi concediti di esplorare lasciando andare i tuoi ostacoli interiori per raggiungerlo leggendo l'obiettivo in silenzio a te stesso e poi scrivendo sotto l'obiettivo il primo pensiero o sensazione che ti viene in mente. Successivamente consenti a te stesso di utilizzare le semplici domande di rilascio di "https://faregruppo.blogspot.com/2019/06/metodo-sedona-scegliere-di-lasciare.html":

domande base per rilasciare


Qual é ORA la tua emozione ?
Potresti accoglierla/permetterla?
Potresti lasciarla andare ?
Vorresti lasciarla andare ?
Quando ?




Ricorda che stai semplicemente lasciando andare i sentimenti che ti impediscono di raggiungere il tuo obiettivo, non l'obiettivo stesso. Inoltre, permetti a te stesso di rispondere a queste domande con mente aperta e cuore e nel modo più sincero possibile. Continua a lasciar andare con  queste domande finché non ti senti meglio. Quindi ripetere questo processo fino a riempire in modo più positivo il tuo obiettivo.
Se sperimentate questo modo di lavorare sui vostri obiettivi anche per un breve periodo di tempo, prometto che i risultati che otterrete potranno essere veramente miracolosi.

Ripeti piu' volte ogni giorno

"Ho imparato come raggiungere i miei obiettivi in ​​modo più efficace rilasciando le emozioni che mi trattengono."
Thomas
"Capisco ora i miei sentimenti di X e il sottinteso desiderio di approvazione / mancanza di controllo / mancanza di sicurezza / sopravvivenza. Mi dà una vita più pacifica con una messa a fuoco migliore e anche un focus molto più chiaro sui miei obiettivi. Mi sento più nel tempo presente e più leggero. Questo metodo mi dà quello che nessun altro metodo mi ha dato. Un sistema chiaro per supportare i miei obiettivi e andare oltre le barriere, lasciando che sia il centro del controllo su di esso dentro di me. Quindi posso decidere da solo dove andare e cosa velocemente sviluppare.
SAM


La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

2 commenti:

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...