venerdì 7 giugno 2019

Energia Libera

Per ENERGIA
intendiamo la capacità di assimilare e utilizzare l'energia.
Si possono distinguere due forme di energia umana: fisiologica e libera.
L'energia fisiologica deriva dall'assorbimento del cibo. L'energia libera è l'energia del Cosmo, che passa attraverso il corpo umano.
Insieme, questi due tipi di energia formano l'involucro energetico umano.
L'energia umana viene spesa per l'esecuzione delle funzioni fisiche, oltre ad essere irradiata nello spazio circostante.

L'energia del Cosmo si trova nel mondo circostante in quantità illimitata.
Tuttavia, una persona può assorbire solo una piccola parte di questa energia.
L'energia libera passa attraverso il corpo umano in due direzioni. Il primo flusso, che sale verso l'alto, è un pollice anteriore alla colonna vertebrale negli uomini e due pollici nelle donne. Il secondo flusso va dall'alto verso il basso e si trova molto vicino alla colonna vertebrale. La quantità di energia libera di una persona dipende dalla larghezza dei canali energetici centrali.
Più questi canali sono ampi, maggiore è l'energia di cui riesce a disporre.

L'energia umana è strettamente correlata allo stato dei muscoli del corpo.
I muscoli tesi impediscono il normale movimento di energia e interferiscono con la radiazione di energia di una persona. Un individuo internamente intenso può splendere in una società rilassata e, senza dire una parola, cambiare l'umore generale.
La tensione sembra essere sospesa nell'aria, le persone percepiscono l'energia negativa senza esserne consapevoli.
La tensione crea disomogeneità nel campo energetico e genera le forze riequilibratrici.

Umore e vitalità sono direttamente correlati all'energia. Depressione, stress, vuoto, affaticamento e apatia indicano una mancanza di energia. L'energia fisiologica non è sufficiente per mantenere un'alta vitalità. Una persona può essere fisicamente stanca, ma felice e allegra. Viceversa, una persona ben nutrita e instancabile può sentirsi depressa e pigra.

Il ruolo principale nella posizione di vita attiva di una persona è giocato dall'energia libera. Se non vuoi niente, allora c'è una mancanza di energia libera. Con un deficit di energia libera, puoi costringerti a eseguire funzioni di routine, ma sarà difficile creare ed eseguire azioni attive. Dietro ogni azione umana c'è l'intenzione. Se non c'è energia libera, allora non c'è intenzione.

L'energia fisiologica viene spesa per l'esecuzione effettiva dell'azione.
Saremo interessati principalmente all'energia libera, che va alla formazione delle intenzioni. Questa è l'energia dell'intenzione.
È attraverso questa energia che abbiamo la determinazione di avere e agire.

Vadim Zeland
TAFTI sacerdotessa ITFAT ТАФТИ-жрица ИТФАТReality Transurfing
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...