venerdì 28 giugno 2019

RIGUARDO QUESTO BLOG

Questo Blog potrebbe diventare solo ad uso privato o solo per lettori selezionati visto che nonostante i 500 lettori al giorno non ho ricevuto un messaggio di ringraziamento non un commento un riscontro di apprezzamento sono anni che regalo post di notevole livello per quanto riguarda il transurfing e legge di attrazione, cmq sia auguro a tutti i lettori il meglio e buona fortuna a tutti e Grazie per essere qui adesso e cio' che deve essere sia

Non ha senso tenere aperto un blog visitato ma non apprezzato

cosi' sia

Amen

Ivano antar Raja

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

13 commenti:

  1. Hai ragione, scusa. Di solito non mi comporto così,anzi. Devo pensare bene cosa mi ha portato ad assumere un atteggiamento così ingrato e di cattivo gusto. Oltretutto posso confermare l'altissimo livello delle tue riflessioni che fanno pienamente parte della mia giornata.
    Per ora posso solo scusarmi ringraziare e visitare con più amore questo fantastico blog!!!

    RispondiElimina
  2. Scusa se non ti ho ringraziato pubblicamente. Mi dispiace tantissimo. Questo è davvero un blog prezioso, di grande aiuto. Anch'io confermo l'altissimo livello delle tue riflessioni.

    RispondiElimina
  3. Ti leggo da un pò. Sei diventato come una Bibbia da leggere a " caso" e guarda caso...sempre ciò di cui necessito. Grazie. Di ❤ Qualunque cosa tu decida

    RispondiElimina
  4. HAI RAGIONE TI CHIEDO SCUSA MA PER ME LA QUESTIONE NON E' MENEFREGHISMO MA SEMPLICEMENTE RIMANERE SENZA PAROLE DAVANTI ALLE INFORMAZIONI CHE CON LA TUA GENEROSITÀ' CI ELARGISCI E QUINDI UN QUALUNQUE COMMENTO SAREBBE PER ME INOPPORTUNO PERO' UNA COSA DA DIRTI C'E'..........GRAZIE

    RispondiElimina
  5. Ti chiedo scusa Ivano. Per me i tuoi articoli sono molto importanti. Ti volevo anche scrivere per una cosa privata ma poi....
    Comunque ti mando tanti Grazie per tanti bei articoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna Grazie per il commento , se hai domande e preferisci scrivere il privato ti lascio email ernestivo@gmail.com lieto di aiutare se posso

      Elimina
  6. A si vuoi chiudere o limitare il blog?.Lo puoi fare!.Quello che non puoi fare è pensare di farlo!.Sei apprezzato e indispensabile come l'acqua che beviamo, perchè c'e non pensiamo di dire grazie.Chiudere non esiste propio -"stupidone"-.Ciao.Federico. (mi farò risentire).

    RispondiElimina

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...