giovedì 6 giugno 2019

Vadim Zeland : I PENDOLI



Oggi vi propongo un post di Vadim Zeland riguardante i Pendoli, tratto da una clip, un video in lingua Russa, che vi allego...comunque le immagini sono decisamente belle

In più ho aggiunto qualche considerazione personale.

Quindi esse sono smentibili e/o integrabili col pensiero di tutti voi

Danny: L’ENERGIA MENTALE È MATERIALE, ED ESSA NON PUÒ SCOMPARIRE SENZA LASCIARE TRACCIA.

Vadim Zeland : I PENDOLI

I pendoli sono strutture di informazione ENERGETICA, esistono A LIVELLO SOTTILE E SONO ALIMENTATI DALL'ENERGIA UMANA, PRINCIPALMENTE ENERGIA DI CONFLITTO ED EMOZIONI NEGATIVE.

Le persone non si rendono conto di agire inavvertitamente facendo il più delle volte l'interesse dei Pendoli.

Una persona irritata, ansiosa o spaventata è come se cadesse in STATO DI STORDIMENTO, si immerge nel suo problema come in un sogno e SMETTE DI VEDERE E REALIZZARE CIÒ CHE STA ACCADENDO NELLA SUA REALTÀ.

D: Se gruppi di persone iniziano a pensare nella stessa direzione, le medesime dinamiche, ecco che le loro onde mentali (energia mentale) si uniscono nel MARE INFINITO DELL’ENERGIA e danno vita a queste strutture energetiche di informazione. Invisibili, ma reali...eccome !!!


VZ: Una persona sotto il potere di un pendolo distruttivo perde la sua libertà.

Deve vivere secondo le leggi del pendolo ed essere un ingranaggio in un grande meccanismo - che gli piaccia o meno.

Ad esempio, un qualsiasi sistema che sia statale o privato, si sviluppa come una struttura indipendente, indipendentemente dalla volontà dei singoli funzionari.

Naturalmente, un funzionario influente può prendere decisioni indipendenti, ma queste decisioni non possono andare contro le leggi del sistema, altrimenti egli verrà espulso dal sistema

D: Queste strutture energetiche, i Pendoli, si sviluppano in modo autonomo e si nutrono costantemente e facendo questo, sottomettono le persone alle “loro leggi”

VZ: Quasi sempre, la gente è attratta dalle lusinghe e dalle trame del pendolo col risultato di allontanarsi dalla felicità, anche se essa era facilmente raggiungibile.

Si arruolano in un esercito e muoiono. Accettano un lavoro che viene loro offerto perché all’apparenza è prestigioso, salvo poi annegare nella palude dei problemi.

Essi fanno dipendere le loro vite da altri o dai fattori esterni, e poi ne soffrono.

I Pendoli ti inducono a dare tutto ciò che hai per servire qualcosa o qualcun altro, rimanendo indifferenti a quello che è il tuo destino.

D: I Pendoli oscillano con tanto più vigore, acquistano forza, proporzionalmente al numero delle persone che li alimentano


VZ: I Pendoli non creano MAI le condizioni per cui una persona possa decidere del proprio destino. Dopo tutto, ovviamente, se questa persona è libera nella sua scelta, otterrà l'indipendenza dai Pendoli stessi.

I pendoli traggono vantaggio dal tenere costantemente sotto controllo chi viene irretito nel loro vortice, per questo essi inventano ogni sorta di modi di manipolazione.

Non importa quanto gli slogan che essi incentivano possano essere assolutori nei confronti di guerre, rivoluzioni e altri conflitti del genere. Essi hanno una cosa in comune: scatenare battaglie fra i seguaci dei vari Pendoli
D: Il pericolo più grande per una Persona che è irretita da un Pendolo, consiste nel suo deciso allontanamento dalle linee della vita nelle quali questa persona può trovare il proprio benessere

VZ Le strutture piramidali che caratterizzano le società umane sono guidate dai “FAVORITI DEI PENDOLI”.

Un “favorito” non deve necessariamente avere qualità eccezionali.

Come regola generale, I FAVORITI SONO I SEGUACI, I CUI PARAMETRI MEGLIO SI ADATTANO ALLA STRUTTURA DEL PENDOLO.

Se i parametri preferiti non soddisfano i requisiti del sistema, questo soggetto viene spietatamente eliminato.

FB TAFTI sacerdotessa ITFAT ТАФТИ-жрица ИТФАТReality Transurfing
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...