mercoledì 5 giugno 2019

Energia Universale




"...Il mondo intorno a noi è vivo, è stracolmo di energia. Noi siamo una sua parte. E se non ci separiamo da lui volutamente, abbiamo un continuo accesso all'energia universale. Possiamo prenderla sia dallo spirito sia dalla natura. Alla fin fine, tutta l'energia proviene da una fonte comune, unica per tutto l'Universo.
Immedesimandovi con lo Spirito e estraniandovi dalle preoccupazioni materiali, voi entrate in contatto con una potente fonte d'energia.
I soldi, il potere, l'amore delle altre persone non potranno darvi tanta forza quanta ve ne darà lo Spirito.
Immaginatevi uno Spirito. Uno spirito libero, volante, onnipresente, leggero. Andate, nell'immaginazione, alle stelle, fino alla fonte dell'energia universale che potete vedere come un gigantesco sole che brilla ma non brucia.
Non togliete l'energia alle altre persone.
Prendendola dalla natura, non togliamo nulla a nessuno, ma entriamo a far parte dello scambio naturale d'energia. Quando ci scaldiamo al sole, non togliamo l'energia al sole, la sua energia non ha fine. Ma tuttavia, la riceviamo.
Qualsiasi oggetto naturale è un conduttore dell'energia dell'Universo. Collegandoci ad esso, non gli togliamo l'energia, la prendiamo tramite lui. Certamente, l'energia che si riceve da una pietra, è diversa da quella dell'albero, dell'acqua o della terra...Scegliete ciò che vi piace di più. Badate che a volte potrete aver bisogno dell'energia di una pietra, ed altre volte, quella di un albero."
(Sciamano Bahrah)

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

3 commenti:

  1. "Il mondo intorno a noi è vivo, è stracolmo di energia. Noi siamo una sua parte. E se non ci separiamo da lui volutamente, abbiamo un continuo accesso all'energia universale." Vorrei stamparmelo dentro al cervello, e invece ogni volta lo dimentico e le mie reazioni sono quelle di paura di ansia, di impotenza, di nullità. La mia mente impone al mio essere i suoi pensieri e mi ritrovo a provare immensa gratitudine per coloro che come in questo articolo mi aiutano a tornare alla mia più intima certezza: tutta l'energia dell'universo è a nostra disposizione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora, siamo parte dell universo siamo l universo e tutta l energia dell universo é a nostra disposizione é proprio cosi’ e sperimentare questo ci da un senso di pace di estasi , sentirsi in espansione infinita in risonanza con l espansione infinita dell universo, tutt'uno

      Elimina
    2. Mi dà un senso di pace anche solo ripeterlo ...... può essere un'idea farlo diventare il mio mantra per i prossimi mesi. Grazie infinite

      Elimina

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...