il sentimento della realizzazione

Tutto dipende dal tuo atteggiamento verso te stesso. Ciò che non affermerai come vero di te stesso non può mai essere realizzato da te, perché quell’atteggiamento da solo è la condizione necessaria per mezzo della quale tu realizzi il tuo obiettivo.

Ogni trasformazione è basata su una suggestione, e questa può funzionare solo quando ti lasci completamente aperto ad un’influenza. Devi abbandonarti al tuo ideale come una donna si abbandona all’amore, poiché il completo abbandono di sé al tuo ideale è il mezzo per unirti al tuo ideale. Devi assumere il sentimento del tuo desiderio realizzato fino a che la tua assunzione ha tutta la vividezza sensoriale della realtà.

Devi immaginare che già stai sperimentando quello che desideri. Ovvero, devi assumere il sentimento della realizzazione del tuo desiderio fino a che sei completamente posseduto da esso e questo sentimento riempie la tua coscienza e butta fuori tutte le altre idee.

L’uomo che non è preparato all’immersione consapevole nell'assunzione del desiderio realizzato, con la fede che è l’unico mezzo per la realizzazione del suo sogno, non è ancora pronto per vivere consapevolmente con la legge di assunzione, sebbene non c'è dubbio che egli vive comunque con la legge di assunzione senza rendersene conto. Ma per te che accetti questo principio e sei pronto a vivere assumendo consapevolmente che il tuo desiderio è già realizzato, l’avventura della vita comincia. Per raggiungere un livello più elevato di essere, devi assumere una concezione più elevata di te stesso.



Se non immaginerai te stesso come altro da quello che sei, allora rimarrai come sei

Neville Goddard
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it



Il Potere Creativo dell'immaginazione
La Legge e la Promessa. Plasma la tua realtà e ottieni ciò che desideri.
Voto medio su 9 recensioni: Da non perdere
€ 9,80

Commenti

Post popolari in questo blog

Triade color Test SOUND TST

Riguardo la treccina

LE VIBRAZIONI DEI SOLDI