Risvegliare la macchina biologica

« Io sono responsabile al 100% per tutto ciò che accade nella mia vita.
Questo è il mantra del mago. Ogni volta che dimentica questo, anche per un solo istante, perde il suo potere. Il suo magnetismo – e il suo successo nella vita – è infatti intimamente legato alla piena consapevolezza di essere l’unico artefice – consapevole o inconsapevole – di tutti gli eventi che lo riguardano, nessuno escluso, piacevoli o spiacevoli che siano. »


« Regola settima. Date queste premesse, se tu riesci a svincolarti dal sonno della macchina – ossia, il tuo apparato psicofisico – e a portarla in uno stato di veglia, puoi utilizzarla come bacchetta magico-organica per intervenire sulla realtà circostante e modificarla. Una macchina addormentata ti trascina con lei nel suo sonno, ma una macchina sveglia, della quale impari a conoscere tutte le potenzialità, diviene un prezioso dispositivo di evoluzione per l’anima e un altrettanto preziosa bacchetta magica. »


« La fase principale del lavoro su di sé è più psicologica che spirituale. L’apparato psicofisico deve essere condotto al risveglio in maniera corretta, andando ad applicare la propria attenzione consapevole sui traumi e i condizionamenti che via via emergono in superficie nel corso della vita quotidiana. Troppi maestri improvvisati fanno da istruttori di nuoto a chi non ha le braccia! »


« Per esempio, se il tuo rapporto con i superiori sul posto di lavoro non ti soddisfa, la soluzione del problema passa attraverso la consapevolezza che qualunque loro comportamento viene da te inconsciamente voluto e protratto. Detto in altri termini, una distorsione energetica nella tua macchina fa sì che si manifesti di fronte a te una realtà difficile della quale non riesci a venire a capo. La guarigione della distorsione – dal momento che può derivare solo da una tua acquisizione di responsabilità riguardo l’evento – si traduce in un nuovo potere che ti viene messo a disposizione. Dopo ogni guarigione divieni più forte. »



« Se state leggendo questo libro, probabilmente venite da un lungo lavoro che si è protratto per numerose incarnazioni, nel corso delle quali avete imparato ogni volta qualcosa di più sul come svegliare una macchina biologica. Qualunque altro metodo atto a modificare l’apparato psicofisico alla lunga si rivela imperfetto e fallisce, in quanto la macchina biologica tende sempre a tornare alle sue vecchie abitudini. La maniera più corretta per rapportarsi alla macchina non consiste nel modificarla, nel renderla più adatta ai nostri bisogni o più presentabile in società, bensì nel risvegliarla… »


Leggete con attenzione l’indice e decidete se è un libro che fa per voi:


Intro


UNO
Le regole per incarnarsi correttamente in una macchina biologica
Risvegliare la macchina
Sedotti dalla macchina


DUE
L’aiuto
Distorsioni nel campo elettrico
Integrare le cariche emotive
Adagiare l’attenzione sulla macchina
La preghiera come strumento di trasmutazione


TRE
Quando lavorare su di sé
La Legge di Attrazione
Perché l’anima vuole svegliare la macchina
Osservare e pregare


QUATTRO
Due esercizi... o forse tre
La preghiera è un moto d’amore


Acquistalo su MACROLIBRARSI:
https://www.macrolibrarsi.it/libri/__risvegliare-la-macchina-biologica-umana-per-utilizzarla-come-strumento-magico-antipodi-edizioni-libro.php?pn=2812

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it


Commenti

Post popolari in questo blog

Triade color Test SOUND TST

Riguardo la treccina

LE VIBRAZIONI DEI SOLDI