QA

Il Sabato Vadim Zeland - Вадим Зеланд tiene una rubrica di domande dei lettori. Qui in FB ne pubblica solo una parte, che vi propongo
Domanda. Con quale pratica consiglieresti di iniziare per una persona che sta imparando a conoscere il Transurfing?
Risposta - La pratica più semplice ed efficace è L'AMALGAMA . Significa prendere come base qualsiasi intento e dichiararlo (come fosse realizzato), quindi osservare la realtà e dichiarare la conferma di questo.
Per esempio: "Sono una persona molto affascinante, la luce interiore viene da me, tutte le persone provano simpatia per me. Occorre trasmettete questo atteggiamento nei vostri pensieri, specialmente quando state comunicando, e ne coglierete volentieri la conferma. Come lo avrete catturato - assicurarsi di registrare: "Sì, funziona davvero".
Così, avverrà che per via della catena di immagini e riflessi, lo specchio del vostro mondo vi fisserà gradualmente come una personalità molto affascinante, con cui tutti vogliono comunicare.
( Nota di Danny. Qui Zelly ci parla di due concetti che abbiamo già sviluppato ampiamente nel Gruppo. Amalgama e Marker-pensiero. Per chi se li fosse persi, digitare i rispettivi termini nel motore di ricerca, i post verranno fuori senza problemi)

Domanda. Mi sono posto un obiettivo comune senza specificazioni: "Vivo una vita piena di amore, gioia, felicità e benessere. Tutto accade secondo i miei desideri." La domanda è: può essere un obiettivo? O abbiamo necessariamente bisogno di una formulazione specifica?
Risposta. Questa tua FORMA-PENSIERO è troppo generica, è "immensa", cioè comprende un'infinità di cose. Può essere adatto per l'amalgama, ma non lo è per fissare un obiettivo
Ma è dubbia anche per un'amalgama, perché i tuoi atteggiamenti devono essere pieni di significato e sentimento (devono avere cuore). Le parole non dovrebbero essere solo un suono vuoto, dovrebbero significare qualcosa per te, dovrebbero essere espressioni di un tuo sentire.
(Nota di Danny. Ricordate? Pochi giorni fa io e Diana ne parlammo nei commenti ad un post. Le parole possono essere un dono, se caricate dell'energia e del sincero intento. E questo caso ne è un'altra riprova)
Per esempio: "Il mio mondo si preoccupa per me" è un buon amalgama. È bello dichiararlo, è conveniente dichiararne la conferma, e queste parole hanno un significato ben preciso, perché ricordano qualcosa di buono che accade fin dall'infanzia. Questo non è un suono vuoto.
L'obiettivo, a differenza dell'amalgama, dovrebbe avere un vettore. Non importa che l'obiettivo sia la strada, non la destinazione. La direzione dovrebbe essere ancora chiara - dovresti avere un'idea chiara di ciò che si vuoi vedere.
Fonte


La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Triade color Test SOUND TST

Riguardo la treccina

LE VIBRAZIONI DEI SOLDI