domenica 5 marzo 2023

Clip Transurfing3

Scegliere la felicità
- Le persone hanno la libertà di scegliere la propria felicità e fortuna. E allo stesso tempo, non sono esenti da pendoli che allontanano dall'onda della fortuna. Per prendere la libertà di scelta, devi uscire dal gioco che i pendoli ti impongono. Dare libero sfogo all'“agitatore di pensieri” negativo significa giocare con un pendolo distruttivo e irradiare energia alla sua frequenza. Questa è una pessima abitudine.


È nel tuo interesse sostituirla con un'altra abitudine: il controllo consapevole dei tuoi pensieri. Lascia andare il risentimento. Sempre e in ogni cosa puoi trovare lati positivi e ragioni per piccole gioie. È necessario ricordare ogni minuto in cui sei impegnato nel Transurfing, vai consapevolmente al tuo sogno, il che significa che controlli il tuo destino. Questo da solo infonde pace, fiducia e gioia, il che significa che la vacanza è sempre con te. Sii felice con tutto ciò che hai in questo momento. Questa non è una chiamata vuota per essere felici per definizione. A volte le circostanze si sviluppano in modo tale che è molto difficile essere soddisfatti. Ma da un punto di vista puramente pratico, esprimere insoddisfazione è molto poco redditizio. Dopotutto, vuoi entrare in quelle linee di vita in cui tutto ti si addice? Ma come ci arriverai se la tua vibrazione è piena di malcontento? Non lasciare che le cattive notizie entrino nel tuo cuore, e quindi nella tua vita. Vicino al male e aperto alla buona notizia. I più piccoli cambiamenti positivi devono essere notati e amati con cura. Questi sono i presagi di un'ondata di buona fortuna. Non appena senti anche la minima notizia incoraggiante, non dimenticartene subito, come facevi prima, ma, al contrario, assaporale, discuti, cacciale. Se una persona ha scelto questo modo di esistere, ogni giorno fa Transurfing al contrario: scivola sulla linea della vita, dove lo aspetta il vero inferno. Prendi la posizione esattamente opposta: rallegrati nonostante i fallimenti, trova in essi anche il minimo vantaggio: questo è sempre possibile. È necessario aderire ostinatamente all'atteggiamento verso il bene, abbandonare la vecchia abitudine di essere turbati e infastiditi per qualsiasi motivo. Rallegrati in ogni manifestazione del tuo mondo. Questo è, ovviamente, un modo molto insolito di comportarsi. Ma dopotutto, l'obiettivo è piuttosto insolito: diventare un genio che soddisfa i suoi desideri. È possibile ottenere ciò con i metodi convenzionali? Accettando e trasmettendo energia negativa, crei il tuo inferno. Accettando e trasmettendo energia positiva, crei il tuo paradiso.

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...