martedì 21 marzo 2023

Godetevi il VIAGGIO

Mi è venuto in mente un pensiero molto creativo, a cui non avevo pensato prima di oggi.
Ci sono molte persone là fuori che non sono in grado di arrivare ad alti livelli quando si tratta di controllare nuove manifestazioni positive.
Mi è venuto in mente questo pensiero creativo, ma credo che sia anche per tutti gli altri là fuori che vogliono davvero avere il controllo totale di tutte le nuove manifestazioni positive.
Stavo guidando quando mi è venuto in mente questo pensiero. Farò del mio meglio per trasmettervelo.

Ecco che parte...
Evita le seguenti parole di auto:
-Manifestare non è facile
- Non riesco a manifestare ciò che desidero. È troppo difficile
-Fingere di avere qualcosa che non possiedo veramente è impossibile. Non posso mentire a me stesso e farmi credere di avere questo o quello.
-Manifestare non può essere legittimo perché non riesco a controllare la mia mente. Non posso costringerlo ad essere positivo. Non riesco a costringere la mia mente ad andare dove voglio. Va dove vuole. Se vuole andare nel passato, scavando situazioni vecchie e negative, allora è lì che andrà. Non riesco a fermarlo.

-Sostituisci il discorso di sé che ho scritto sopra con quanto segue:
(quando li sostituisci, o simili a loro, devi tagliare le frasi "parlare da sé" a metà flusso) (ovvero, non finire un'affermazione negativa detta in testa o fuori dalla bocca)
-Le altre persone controllano le loro manifestazioni, e posso farlo anch'io !!
-Manifestare è facile, certe cose le manifesto già inconsciamente, e ho anche la capacità di manifestarmi consapevolmente. (*per chi è confuso sui termini inconsciamente o consapevolmente, ciò che intendo è questo: Inconsciamente significa che stai manifestando e non te ne rendi conto. Consciamente significa che sai che lo stai facendo, e lo stai controllando)
-Manifestare può sembrare impossibile, ma lo sto già facendo. Quindi perché non continuare a cercare di manifestare ciò che voglio facendo finta? Fingere è fondamentale.. ( Devo rendermi pienamente conto che sto già fingendo inconsciamente se devo andare pienamente verso il controllo delle mie future manifestazioni positive)
ora, per la grande rivelazione!! Sono riuscito solo ad arrivare al punto in cui mi trovo attualmente, con la consapevolezza che possiedo (come potevo fingere "manifestire" come un CAMPIONE), facendo la sfida di 21 giorni senza lamentarmi!!
-Sì, stavo facendo TONNELLATE di discorsi negativi!! e mi impedisce di portare la mente sul palco che volevo. (Quella fase in cui potevo avere la mia vita da sogno),
La fase in cui non permettevo più le migliaia di auto-sabotanti discorsi (che si manifestavano in migliaia di circostanze negative nella mia realtà "mondo fisico").
Oltre a "Sentire è il segreto", altri due libri hanno avuto un ruolo enorme in questa scoperta del lavoro mentale. Sono "A Reclaint Free World" di Will Bowen (sfida di 21 giorni) e "Le tue zone erronee" di Wayne Dyer.
Ora, la maggior parte delle persone ti direbbe "Buona fortuna"! - ma non lo farò. Quello che dirò è questo: puoi farlo se vuoi davvero una vita migliore. Puoi farcela se sei veramente stanco della vita che stai per lasciarti alle spalle. Ma, DEVI RENDERE pienamente CONTO di quello che sto scrivendo qui, e DEVI applicare questi principi. No, non devi ascoltare gli audiolibri che ho elencato. * e no, non sto ricevendo un centesimo dall'acquisto che faresti acquistando gli audiolibri. Ma, per me sono stati ENORMI.
Godetevi il VIAGGIO. è davvero FANTASTICO.
- Vi amo tutti!! Anche se non ti conosco personalmente.


Tom Burris


La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...