domenica 5 marzo 2023

Clip Transurfing 1




I pendoli
  Molto spesso le persone, sedotte dai trucchi pubblicitari
del pendolo, si allontanano dalla felicità, che era molto vicina. Si arruolano nell'esercito e muoiono. Entrano in un istituto scolastico e padroneggiano invano una professione che non è la loro. Trovano un lavoro alieno, ma presumibilmente prestigioso e annegano in una palude di problemi.


Collegano le loro vite con uno sconosciuto e poi soffrono. I pendoli ti spingono a dare tutto te stesso al servizio di qualcosa o qualcuno, rimanendo indifferente al tuo destino. Non è redditizio per i pendoli che una persona abbia la capacità di scegliere il proprio destino. Dopotutto, se una persona è libera nella sua scelta, guadagnerà l'indipendenza. È utile per i pendoli tenere sotto controllo gli aderenti, quindi inventano tutti i tipi di modi per manipolare. Non importa quanto siano nascosti gli slogan giustificativi di guerre, rivoluzioni e altri conflitti, hanno la stessa essenza: questa è la battaglia dei pendoli per i loro aderenti. Ad esempio, il pendolo di un partito politico fa una campagna, aggancia l'aderente e gli fornisce una scorta di energia sotto forma di un senso di rettitudine, soddisfazione, dignità, significato. All'aderente sembra che abbia il controllo sulla situazione: può scegliere. In effetti, è stato lui che è stato scelto e ha stabilito il controllo su di lui. 

Esteriormente, questa sembra la convinzione dell'aderente di realizzare la sua volontà. Tuttavia, questa volontà gli è imposta artificialmente e impercettibilmente da un pendolo. D'altra parte, ci sono molte cose che anche tu non vorresti, ma questo non ti dà davvero fastidio al momento. In questo caso, questo non è nella tua vita. Ma non appena lasci entrare l'indesiderato, intriso di ostilità e inizi ad amare questo sentimento, l'indesiderato si materializzerà sicuramente nella tua vita. Combattere il pendolo significa dargli la tua energia. La prima e più importante condizione per una lotta efficace contro il pendolo è il rifiuto di combatterlo. Se sei infastidito da pensieri su ciò che non ti piace, sarà nella tua vita. Più attivamente combatti i pendoli che ti infastidiscono, più attivamente premeranno. Dobbiamo accettare con calma il pendolo per scontato, come un male necessario, e poi allontanarci da esso. 

Quando lo lasci andare, lascerà andare anche te. Non entro nel gioco del pendolo, ma non cerco nemmeno di proteggermi da esso. Lo ignoro. L'energia del pendolo vola senza toccarmi e si dissipa nello spazio. Il gioco del pendolo non mi eccita, non mi tocca. In relazione a lui, sono vuoto. Dì a te stesso: "Sì, il cane è con lui!" e sarà fuori dalla tua vita. La tecnica del ritiro gentile consiste nel fatto che acconsenti alla prima spinta del pendolo, per poi ritirarti diplomaticamente o in modo discreto dirigere il movimento nella direzione di cui hai bisogno. È importante ricordare in tempo che questo è solo un pendolo che cerca di estrarre energia da te. Se ti poni l'obiettivo di prendere l'abitudine di ricordare, alla fine svilupperai l'immunità alle provocazioni dei pendoli. VZ

fonte
Clip Transurfing non ancora tradotto in italiano
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...