sabato 25 marzo 2023

Questa è la MIA vita!

"Come ribaltare la realtà e ottenere ciò che vuoi"
“Le cose stanno così! Bene, allora... cosa posso fare? Non dipende da me"- diciamo spesso, reagendo a situazioni spiacevoli o prendendo decisioni che ci fanno stringere il cuore.
E, attenzione, questo accade quasi sempre, anche nelle piccole cose.
Ci adattiamo, ad esempio, a un programma di lavoro scomodo o tolleriamo vicini rumorosi, spesso compriamo cose "in saldo" e non quello che volevamo.
Alcuni addirittura costruiscono la loro realtà, obbedendo alle istruzioni di altre persone o “secondo la tradizione”:
“Mi sono dedicata a mio marito e ai miei figli! In quale altro modo avrei potuto fare?”,
“Sono un medico, perché mio nonno e mio padre erano medici. Abbiamo una dinastia…”
.... Amdrebbe bene, se queste decisioni fossero prese dalla tua Anima, e tu provassi gioia e appagamento da quello che fai.
E se no?
Se senti che non stai vivendo la tua vita?
Molte persone, come si suol dire, "tirano la cinghia", "portano la loro croce" o credono nel karma, senza nemmeno sospettare che sia possibile NON ESISTERE, ma VIVERE la vita al massimo - in modo che sia una gioia.
Dopotutto, è per questo che siamo venuti su questo pianeta, e non per sostenere costantemente esami in discipline come "pazienza infinita" e "sofferenza".
Ti suggerisco di prestare attenzione ai libri di Reality Transurfing (I primi cinque) che parlano di questo elemento così elettivo,
"Come ribaltare la realtà e ottenere ciò che vuoi"
Non dovresti trascurare l'argomento, perché parla di come iniziare a vivere la TUA VITA , e non la vita che ti è stata imposta.
"Cosa?.... quindi era possibile?!" molti di voi chiederanno.
"Solo QUESTO è ciò di cui HAI BISOGNO!" - Ti risponde l 'anima .
Il Transurfing Base ci dice di RIBALTARE LA NOSTRA VISIONE DELLA REALTÀ. USCIRE DAGLI SCHEMI E DAI LUOGHI COMUNI. Senza questa azione preliminare risulta davvero arduo applicare il Transurfing
L'anima di ogni persona si incarna in questo mondo per realizzare i propri obiettivi, e la Mente l'aiuta in questo. Ma la nostra coscienza è così impantanata nel "fotogramma (diapositiva) attuale" che quasi non sentiamo le nostre anime.
Noi "dormiamo nella realtà", recitiamo ruoli, obbedendo a scenari imposti dal Sistema Tecnogeno 0.
Di conseguenza, non viviamo, realizzando i nostri veri obiettivi, ma semplicemente esistiamo, reagendo quasi meccanicamente a stimoli esterni - eventi a cui partecipiamo.
....
In sostanza, vivendo una vita diversa dalla tua, reciti nel film in cui ti trovi; ti sembra di non averlo scelto tu, ti è "successo".
Anche se non ti piace il genere, ti senti a disagio nel tuo ruolo e la trama non si sviluppa come vorresti, ACCETTI che il film esista già.
E tu sei in questo film, come comparsa, anche se nel ruolo del protagonista.
Hai il diritto di scegliere il film a cui ti divertirai a partecipare.
Puoi essere non solo un attore, ma anche il regista della tua vita. Dipende solo da te come sorgeranno e si svilupperanno gli eventi nella tua realtà - "da soli" o secondo la tua volontà.
Hai solo bisogno di "svegliarti", sentirti in questo mondo e "capovolgere" la realtà.
Preparati a prendere la sedia del regista e girare un film intitolato "Questa è la MIA vita!"

Gabriella Corna

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...