mercoledì 1 marzo 2023

“togli l'uomo vecchio”, e poi "indossi l'uomo nuovo"

Un venditore è addestrato per ingannare l'acquirente. Il pubblicitario è addestrato per ingannare il compratore. E tutto è basato sull'esteriorità. Dio vede solo l'interno. L'uomo vede l'apparenza esterna e Dio vede l'Uomo Interiore. Così, quando osservi le tue conversazioni interiori, in realtà stai guardando la nuova natura, cioè la tua natura. E se non ti piace, cambiala. Ti “togli l'uomo vecchio”, e poi "indossi l'uomo nuovo". E lui “ti mostrerà la salvezza di Dio”. Allora l'intera cosa si dispiegherà dentro di te. Vi dico per mia esperienza personale, prima che la Promessa fosse realizzata in me, apparentemente io ebbi questa conversazione con mio fratello. All'inizio discussi mentalmente - eravamo a 5000 miglia di distanza - e avevo bisogno di soldi a quel tempo; ma quando mi sorpresi a discutere con lui, mi interruppi – distrussi l'intera registrazione. E che se egli mi inviasse una nickel o no, lo amavo, lo lodai e lo ringraziai e andai alle mie attività, non sapendo cosa sarebbe successo, perché avevo speso una fortuna non lavorando un anno intero e vivendo allo stesso livello in cui avevo vissuto gli anni precedenti, e speso il denaro come acqua. Poi venne il momento che avevo bisogno di soldi. E dentro di me portai avanti una discussione con lui, e pensai che fosse una cosa stupida da fare, così ruppi quel nastro, e poi portai avanti con lui la conversazione mentale più gloriosa, come due amanti, perché io lo amo e lui ama me, E quindi ho cambiato quell' "uomo vecchio" con l'"uomo nuovo", modificando la mai conversazione con lui, Ci credereste? In un attimo di tempo – senza chiederlo, un meraviglioso assegno di grosso importo mi arrivò. E non avevo fatto nessuna richiesta

 NG

 La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...