domenica 5 marzo 2023

Clip Transurfing 2

Darsi in Affitto
  - Se ricordi, non è difficile fallire o spegnere il pendolo. Diamo sempre energia al pendolo inconsciamente. Affittati. Agire come al solito in questi casi, ma non come partecipante al gioco, ma come osservatore esterno. Osserva la situazione da lontano. Se incontri un problema o un ostacolo, cogli l'atteggiamento verso questo problema.



Non lasciare che il problema ti spaventi, ti catturi, ti disturbi, ti renda perplesso. Ricorda per cominciare che c'è sempre una soluzione molto semplice e vogliono importi una soluzione complessa. È necessario sostituire il solito atteggiamento nei confronti del problema con il contrario e verrà eliminato da solo o risolto rapidamente e facilmente. Affronta ogni problema non come un ostacolo da superare, ma come un segmento di percorso da superare. Non lasciare spazio ai problemi. Sii vuoto nei suoi confronti. Agire come al solito in questi casi, ma non come partecipante al gioco, ma come osservatore esterno. Osserva la situazione da lontano. Se incontri un problema o un ostacolo, cogli l'atteggiamento verso questo problema. Non lasciare che il problema ti spaventi, ti catturi, ti disturbi, ti perplessi. Ricorda per cominciare che c'è sempre una soluzione molto semplice e vogliono importi una soluzione complessa. La tua libertà è indipendenza dai pendoli a te estranei. Ma ci sono pendoli che ti saranno utili. Questi sono i tuoi pendoli. I pendoli non sono un male assoluto per una persona se agisce consapevolmente. L'uomo non può esserne completamente libero. L'unica domanda è come non soccombere all'influenza dei pendoli, ma usarli consapevolmente a proprio vantaggio.

Fonte  Clip transurfing
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...