mercoledì 29 marzo 2023

NON RIGUARDA TE, MA UN PROGRAMMA


Quando qualcuno attacca verbalmente me, te o un altro, raramente la cosa riguarda me, te o un altro.
Riguarda il PROGRAMMA di quella persona. Ecco il punto: se puoi vederlo in un altro, allora ce l'hai anche tu. Il dottor Hew Len è noto per dire : hai mai notato che quando c'è un problema tu sei presente?
Sei presente perché sei parte del problema. O meglio, sei parte del PROGRAMMA. Il programma in te ha attratto un'altra persona con lo stesso programma. È come guardare nello specchio. Quello che vedi sei tu, ma anche quello che vedi nella vita sei tu.
L' esteriorità è una proiezione. Fino a quando non l'hai sperimentata DENTRO di te non sai nemmeno che esiste. Tutto accade dentro. L'esterno è solo un riflesso. Ecco perché è così importante capire che piena responsabilità vuol dire considerare tua ogni cosa che vedi e sperimenti.
Non c'è mai nulla all'esterno perché ne diventi consapevole soltanto all'intero. Di nuovo, è tutto un riflesso di ciò che c'è in te. Tutto è uno specchio. Tutto è un programma condiviso. Quando rupulisci, rupulisci il programma e diventi parte della soluzione.

Joe Vitale

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...