OSSERVATE LA VOSTRA REAZIONE INTERIORE
OSSERVATE LA VOSTRA REAZIONE INTERIORE quando un bene di vostro possesso viene danneggiato o rubato, quando perdete del denaro o quando ne ricevete meno di quello che vi aspettavate. Non sentite come un senso di disagio al plesso solare? È qualcosa di lieve o una vera e propria sofferenza? Sappiate che state soffrendo a causa d’un pericoloso fraintendimento: credete vostro, qualcosa che non lo è e non lo è mai stato, né potrebbe mai esserlo. Il denaro passa attraverso di voi, ma non è vostro.
Voi avete unicamente il compito di amministrarne la quantità che vi serve per i vostri scopi, ma non avete il diritto di considerarlo vostro, non più di quanto avete il diritto di considerare vostra l’aria che passa nei vostri polmoni e vi permette di respirare o il cibo che è nel vostro stomaco e state digerendo. I soldi non sono di nessuno e sono a disposizione di tutti, in qual- siasi momento e in quantità infinita. Quanti ne potete ricevere di- pende da voi, non dall’ambiente. Sono perfettamente cosciente di quanto sia difficile pensarla in questo modo all’interno di una società improntata sul motto mors tua vita mea, Transurfing Finanziario Pagina 7 eppure questa è la realtà dei fatti che si palesa agli occhi di chi si sveglia, si libera della psico-prigione ed entra in un differente stato di coscienza.
I soldi non sono di nessuno e sono a disposizione di tutti, in qualsiasi momento e in quantità infinita. La società vi ha insegnato che i soldi sono oggetti che passano di mano in mano, che possono venire chiusi nei forzieri, che possono diventare proprietà di qualcuno a discapito di altri... quando invece stiamo parlando di un’energia che scorre, che può essere attratta o respinta, che segue chi non la insegue. Non temete mai di perdere qualcosa perché qualcun altro ve lo può portare via.
La fonte della ricchezza non è in qualcun altro, ma all’interno di voi, dove l’abbondanza è infinita e dove chi guadagna di più non sottrae niente agli altri. Il mors tua vita mea non è mai stato vero. Essendo il mondo un’estensione della vostra psicologia, nessuno può tenervi schiavi o può limitare la vostra ricchezza, se non voi stessi, anche se, ovviamente, non lo fate coscientemente.
Salvatore Brizzi La via della Ricchezza
La via del Transurfer -
https://faregruppo.blogspot.it
Salvatore Brizzi La via della Ricchezza
Commenti
Posta un commento