sabato 16 novembre 2019

IL LAVORO CON LA TRECCINA

IL LAVORO CON LA TRECCINA
La tecnica più potente che permette di impostare la realtà è quella di lavorare con la Treccina . Intorno a questo tema, c'è molto interesse, e coloro che intendono praticarla hanno centinaia di domande e le ipotesi più fantastiche su cosa sia la Treccina, che aspetto abbia , da dove viene e come lavorarci.
Nota di Danny : Ma...ci sono alcune considerazioni imprescindibili !!
  1. Prima. Conoscere il Transurfing, le sue Basi e la sue applicazioni. Senza avere lavorato precedentemente in modo corretto è quasi del tutto inutile sperare di lavorare con la Treccina. (E questo lo dice anche Zeland alla fine del libro...)
  2. Seconda. Il libro di Tafti è tosto. Molto. E’ un testo molto avanzato, e va preso come un “Manuale di Istruzioni” per esperti. E’ composto da una serie di Algoritmi che vanno applicati, costantemente uno ad uno !!
  3. Terza. In un modo o nell'altro, la Treccina di ogni persona si manifesta individualmente e le sensazioni possono essere diverse. La cosa principale è che questi sentimenti dovrebbero essere percepiti dietro le scapole Tienile d'occhio. Col tempo, diventeranno un'abitudine. Non è necessario immaginare questa Treccina o visualizzarla in alcun modo. E' meglio spostare decisamente il focus dell'attenzione sui propri sentimenti.
2 MODI DI PERCEPIRE LA TRECCINA
"La Treccina dell'Intenzione Esterna è un plesso energetico simile ad una normale treccia - non è visibile, ma la si può sentire come una parte fantasma del corpo.... Non pende, ma sporge con un'inclinazione verso la spina dorsale.... È un luogo tra le scapole, non vicino alla schiena stessa, ma un po' lontano" (Vadim Zeland, "Sacerdotessa Tafti").
Alcune persone trovano difficile sentire questo codino. Ci sono due modi per farlo più velocemente.
Modo #1
Piegarsi leggermente e poi sporgersi bruscamente, mentre si piegano i gomiti verso le spalle. E ascolta le tue sensazioni dietro la schiena all'altezza delle spalle.

Metodo #2

Prendi un respiro e immagina di avere una freccia che pende verticalmente dietro di te dalla parte posteriore della testa alle scapole. Ora fai un bel respiro e immagina che questa freccia sia inclinata verso la parte posteriore. Iniziaquesta sensazione intenzionalmente. Sentila Treccina sollevarsi mentre espiri.
e non senti nulla, gioca , immagina che la sensazione e il codino si attiverà gradualmente!

Nella foto: il codino è contrassegnato in giallo. Un cerchio è la punta del codino. La linea tratteggiata è la sua direzione.
Non è necessario immaginare questa Treccina o visualizzarla in alcun modo. E' meglio spostare
il focus dell'attenzione sui propri sentimenti.

ALGORITMO DI LAVORO

1. Sveglia e sposta la tua attenzione al centro della consapevolezza. Devi vedere te stesso e la realtà che ti circonda allo stesso tempo.
2. Senti la Treccina e attivala in modo che si inclini verso la schiena.
3. Tienila d’occhio - e visualizza la frame desiderata dal futuro, illuminatela mentalmente, imposta una nuova realtà!


TAFTI sacerdotessa ITFAT ТАФТИ-жрица ИТФАТReality Transurfing
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...