mercoledì 27 novembre 2019

"Un ora di potere, forza, energia"

Arkadi Fomintsev -  Bashar ci propone una meditazione. Lui a lungo spiega questi dodici punti su quali eventualmente se volete ci possiamo parlare.. intanto ve li traduco insieme con qualche consiglio per la meditazione in modo che se volete la potete provare.

Tutto cio ha un bel nome "The Hour of Power" - "Un ora di potere, forza, energia"

Lui propone di fare questa meditazione durante un ora.. 5 min per ogni affermazione. Per il resto - vedete voi: fatela a che ora vi va in modo che vi va. Potete avere occhi chiusi, aperti o fissi sull'orologio o altrove. Potete pronunciare le affermazioni a voce o mentalmente, una o più volte. Potete modificare le frasi se sentite che avete un modo migliore per dire la stessa cosa meglio

Trovate 5 minuti di pace per prepararvi.
Le frasi sono:
1. Sono quel che sono per una ragione
2. Nessuna insistenza - nessuna resistenza
3. Nel mio nucleo sono un essere indistruttibile
4. Il passato e futuro sono illusioni; esiste solo "ora"
5. Tutto succede nel momento più appropriato. Non mi sfuggirà niente.
6. La mia vita appartiene a me - nessuno può viverla per conto mio
7. Il Creato mi sostiene in modo incondizionato
8. Sono una espressione della Natura
9. Ho sempre tutto quel che mi serve
10. Io do e ricevo gioia e compassione
11. La mia vita è una sincronistica orchestrazione
12. Sono libero/a di scegliere


FB gruppo Bashar
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

https://www.yousho.it/?store/1321

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...