domenica 3 novembre 2019

pensieri ed emozioni devono essere allineati


pensieri ed emozioni devono essere allineati - Le onde di un segnale possono essere allineate o non allineate, coerenti o incoerenti. Lo stesso vale per i pensieri e le emozioni. Quante volte, tentando di creare qualcosa, hai ritenuto il risultato finale possibile anche se in cuor tuo sapevi che non lo era affatto? Qual è stato il risultato di quel segnale incoerente e fuori fase che stavi inviando? Perché non è accaduto nulla? Come hai potuto vedere, grazie allo studio condotto all’HeartMath, la creazione quantistica funziona solo quando pensieri ed emozioni sono allineati. Proprio come le onde di un segnale (che risultano molto più potenti se sono coerenti) anche il tuo pensiero e le tue emozioni ottengono più forza quando sono allineati.

Quando pensi in modo chiaro e mirato a raggiungere un obiettivo, e sei profondamente coinvolto a livello emotivo, trasmetti un segnale elettromagnetico più forte che ti spinge verso una realtà potenziale corrispondente ai tuoi desideri.

A chi frequenta i miei seminari, spesso parlo di mia nonna, che ho adorato. Era un’italiana vecchio stampo, tanto intrisa di senso di colpa cattolico, quanto della tradizione di preparare la salsa di pomodoro per condire la pasta. Pregava costantemente, desiderando una vita diversa, ma il senso di colpa che le era stato instillato con l’educazione rendeva confuso il suo segnale. Riusciva a manifestare solo nuovi motivi per sentirsi in colpa. Se finora le tue intenzioni e i tuoi desideri non hanno prodotto alcun risultato significativo, probabilmente hai inviato al campo un segnale confuso e incoerente.

Potresti desiderare di essere ricco, potresti volerlo razionalmente, ma se ti senti povero, non attrarrai mai la ricchezza. Perché no? Il cervello comunica attraverso i pensieri e il corpo attraverso le emozioni  e, in questo caso, i tuoi pensieri e le tue emozioni trasmettono messaggi differenti; quando mente e corpo sono in opposizione, il campo non invierà alcuna risposta significativa. Al contrario, quando mente e corpo lavorano all’unisono, quando i nostri pensieri sono allineati alle nostre emozioni, quando cambiamo il nostro modo d’essere, allora stiamo inviando un segnale coerente sulle onde radio dell’invisibile.


Cambia l'abitudine di essere te stesso - Joe Dispenza

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Cambia l'Abitudine di Essere te Stesso
La Fisica Quantistica nella vita quotidiana
Voto medio su 22 recensioni: Da non perdere

The SHOP of possibilities

Tutto quello che cerchi ai migliori prezzi
https://www.yousho.it/?store/1321

scarica app gratuita Yousho risparmia e guadagna
https://my.yousho.it/as6y

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...