domenica 3 novembre 2019

One Minute Millionaire

L'One Minute Millionaire è un approccio rivoluzionario: due libri in uno, un saggio e un romanzo, per imparare in due modi diversi. Nelle pagine di destra troverai la storia di una donna che deve guadagnare un milione di dollari entro novanta giorni per non perdere i suoi due figli per sempre.

Le pagine di sinistra illustrano le strategie e le tecniche da mettere in pratica nella vita reale.

Sono lezioni che non insegnano solo a diventare milionari, ma a diventare Enlightened Millionaires, milionari illuminati, cioè ad acquisire la ricchezza in modo nuovo ed onesto e a condividerla con gli altri.

Due grandi autori di bestseller come Mark Victor Hansen, coautore della fortunata serie di "Brodo Caldo per l'Anima" e Robert Allen, uno dei massimi esperti finanziari del mondo, hanno aiutato migliaia di persone a diventare milionarie. E' davvero possibile gradagnare un milione in un solo minuto? La risposta è sorprendente.

"Quando non hai altra scelta, quando diventa una questione di sopravvivenza, vedi le cose con chiarezza. Lentamente o all'improvviso, ti svegli una mattina e capisci che è il momento giusto. Lo vuoi. Ci credi. Il seme che hai piantato tanto tempo fa, ora è maturo e pronto per dare frutti".

"Mark e Bob sono dei geni. Io da loro ho imparato moltissimo. Sarà così anche per te!
Robert Kiyosaki autore del bestseller "Padre Ricco, Padre Povero"


È un libro straordinario, che per metà è costituito da un saggio e per metà un romanzo che racconta una storia davvero interessante sul come fare velocemente denaro quando si è motivati da una questione che ci tocca affettivamente. Come recita il sottotitolo, si tratta davvero della "via illuminata verso la ricchezza". 

I tre principi dell'Enlightned Millionaire (il milionario illuminato) infatti sono: 
Primo: non fare del male. Ossia creare abbondanza, non penuria intorno a sé, perché nessuno deve risultare danneggiato o impoverito. 
Secondo: compiere del bene in abbondanza. L'obbiettivo è quello di arricchirsi arricchendo gli altri. 
Terzo: operare per servire. Distribuire agli altri almeno il 10 per cento del proprio guadagno.

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it


L'One Minute Millionaire
La via illuminata verso la ricchezza
Voto medio su 14 recensioni: Da non perdere

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...