giovedì 28 novembre 2019

meditazione, Io sono Gioia ...

prima di fare qualsiasi tipo di visualizzazione  meglio essere in uno stato positivo
fate in questo modo, rivivete e visualizzate la vostra esperienza positiva piu bella e felice che avete vissuto nel passato, ora create un'ancora come insegna la PNL per esempio in questo stato di gioia mentre rivivete l'esperienza felice toccatevi un punto qualsiasi della mano, in questo modo avete creato un'ancora quando toccherete lo stesso punto dell mano a distanza di tempo riattiverete l'ancora e il sentimento collegato

ora ripetete queste affermazioni

Io sono Gioia quando sono da solo , io sono gioia quando sono con gli altri io sono gioia in ogni momento della mia giornata e da ogni luogo, ( attivate l'ancora) la gioia si diffonde in me e intorno a me mi pulisce nel corpo e nei pensieri e io mi sento bene ogni giorno mi sento meglio, sono sempre piu' contento sempre piu' felice, carico di energia carico di entusiasmo, di felicita', la gioia mi guida a vivere esperienze felici e io voglio vivere esperienze felici io scelgo di vivere esperienze felici, io vivo esperienze felici

Ora cominciate a visualizzare l'esperienza felice che volete vivere, sentite la gioia e rimanete dentro all'esperienza e portate questa sensazioni di benessere con voi nel vs vivere quotidiano

IvanoV

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...