venerdì 15 novembre 2019

Io ho diritto di scelta

Come può, un semplice sapere, aiutare e incoraggiare? Lo può fare eccome. Anche la speranza è un sapere, è sapere che non tutto è perduto e una via di uscita c'è. La comprensione del meccanismo di una situazione problematica ha lo stesso peso che ha la speranza. Non siete più delle marionette e nemmeno delle barchette di carta. Potete capire da soli che cosa sta succedendo e quindi ridervela coscientemente sotto i e dirvi: «No, caro pendolo, non ti darò la mia energia. Capisco benissimo di cosa hai bisogno e come stai cercando di agganciarmi, ma non ti riuscirà! Non riuscirai a impormi l'importanza del problema. Io ho diritto di scelta e scelgo di essere libero da te».

VZ

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it


Installa YOUSHO! Inizia a confrontare, risparmiare e guadagnare. Gratis!
Accumulerai subito crediti usando il comparatore di prezzi - senza obbligo di acquistare i prodotti cercati. Potrai convertire i crediti in buoni Amazon con taglio minimo di 5,00 Euro.
CODICE AMICO —> as6y
link di invito
https://my.yousho.it/as6y
http://altrarealta.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...