venerdì 15 novembre 2019

LA SPERANZA

Nella vita ognuno di noi compie una massa di errori di cui in seguito si pente. Potete pensare di esservi allontanati già troppo dal vostro fine di partenza. Ma non tutto è perduto. Il Transurfing vi aiuterà a correggere la situazione. Anche se il vostro fine di partenza è precluso per motivi oggettivi, potete trovarne uno nuovo. Il vostro fine non è l'unico, per questo motivo a ogni età ci sono delle "chance" e bisogna sfruttarle. Gli errori che avete fatto sono il vostro capitale. Se assumerete questo tipo di posizione, vi aspetterà un brillante successo. Tutte le persone che hanno raggiunto il successo sono passate attraverso una intera foresta di fallimenti.

Non a caso si dice che "la gallina vecchia fa buon brodo". Tutte le personalità di spicco, prima di raggiungere il successo, ne hanno passate di tutti i colori, solo che questo aspetto della loro vita non viene particolarmente pubblicizzato. Dunque, se avete fatto un grosso errore e avete subito un clamoroso insuccesso, rallegratevi: siete sulla strada del successo. Se vi autoflagellate, vi lagnate e vi lamentate della vita, i fallimenti si ripeteranno con sempre maggior frequenza. Tutta la vostra esperienza, inservibile dal vostro punto di vista, vi servirà senz'altro sulla linea della vita relativa al vostro fine. L'apatia scompare all'apparire di una nuova speranza. Gli animali o le persone che vagano per il deserto e sono allo stremo delle fòrze non sentono nessun sintomo di stanchezza quando vedono all'orizzonte un'oasi.

Immaginate una mosca che urta contro il vetro mentre vicino c'è una finestrella aperta. Per tutta la vita le hanno messo in testa che se si vede il fine, si deve volare dritto fino a esso. La mosca vede il fine e cozza contro il vetro, senza ottenere alcun risultato. La stessa cosa succede a voi quando non capite come raggiungere il fine, siete privi di scelta e vi trovate costretti ad accontentarvi di quello che avete. Ma ora che sapete che una finestrella comunque sia c'è, e che è vicina, anche se non la vedete, ecco che nasce in voi la speranza. E quando c'è la speranza l'energia dell'intenzione si sprigiona. La speranza serve per cominciare ad agire. Cominciate ad agire e vedrete che le mele cadranno in cielo.
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it


Installa YOUSHO! Inizia a confrontare, risparmiare e guadagnare. Gratis!
Accumulerai subito crediti usando il comparatore di prezzi - senza obbligo di acquistare i prodotti cercati. Potrai convertire i crediti in buoni Amazon con taglio minimo di 5,00 Euro.
CODICE AMICO —> as6y
link di invito
https://my.yousho.it/as6y
http://altrarealta.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...