mercoledì 15 gennaio 2020

l'affermazione...

Non ha senso, per esempio, ripetere: "Non ho niente di cui aver paura e niente di cui preoccuparmi" se la causa dell'agitazione rimane al suo posto. Tanto più che l'affermazione dev'essere espressa in forma positiva. Al posto della ripetizione all'infinito di quello che volete evitare, programmatevi sul risultato che volete ottenere. Per esempio, sarebbe meglio sostituire l'affermazione negativa: "Non ho paura e non mi preoccupo", con quella positiva "Mi riesce tutto", indicando concretamente che cosa propriamente vi riesce per non avere motivi di preoccupazione. Fate attenzione: bisogna dire "tutto mi riesce" e non "tutto mi riuscirà". Se formulate le affermazioni al futuro, il futuro non diventerà mai presente ma si trasformerà in un'oasi in qualche punto davanti a voi nel tempo. Dovete sintonizzare i parametri della vostra emissione così come se aveste già quello che ordinate. VZ


 La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...