giovedì 30 gennaio 2020

approccio olistico

il Transurfing dev’essere considerato come un approccio olistico, una dottrina integrale, costituita da tre componenti principali: come pensiamo, come ci alimentiamo, come ci muoviamo.
Cosa significa insegnamento olistico? Significa che se si eliminano uno o più di uno dei suoi componenti, si ottiene qualcosa di “non finito” e la tecnica perde il suo pieno potenziale.
􀁴􀀁 Il pensiero è il vostro modo di relazionarvi allo specchio del mondo, cioè l’immagine che formate davanti a tale specchio e la reazione che avete rispetto all’immagine riflessa.
􀁴􀀁􀀁 L’alimentazione è ciò che entra in voi direttamente: il cibo e l’informazione.
􀁴􀀁􀀁 Il movimento include il vostro stile di vita: attivo o sedentario, e la vostra capacità di gestire il vostro corpo e il vostro potenziale energetico.
Il primo componente, noto a tutti come il Transurfing classico, è riportato nel libro 2012; N.d.T.].
Tuttavia, recentemente stanno diventando sempre più importanti il secondo e il terzo componente, perché solo il primo non è sufficiente (le basi del secondo e del terzo componente sono riportati nel libro [Il Transurfing vivo; N.d.T.]).

VZ 118 – Scardinare il sistema tecnogeno

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it
Scardinare il Sistema Tecnogeno
Reality Transurfing
Voto medio su 16 recensioni: Buono

Transurfing Vivo - Oltre i Confini della Matrix
Risvegliati dall'incubo - Transurfing Apocrifo in versione riveduta ed ampliata
Voto medio su 69 recensioni: Buono

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...