mercoledì 1 gennaio 2020

LA BIANCHERIA INTIMA E IL SIBCONSCIO

"Che tipo di biancheria intima indossate? E' una domanda indiscreta ma dovrete dare una risposta a voi stessi. Molte cose diventeranno chiare... La biancheria che indossate non è visibile agli altri, tranne che ad alcuni membri della famiglia. Ma simboleggia il modo in cui ci vediamo, ed influenza la vita e il destino.

E' il simbolo del subconscio che custodisce i nostri segreti.


Una signora iniziò a invecchiare. Le forze la abbandonarono, e le cose andavano sempre peggio. Non aveva più nessuna idea buona da realizzare. Un giorno il marito le disse: porti già la biancheria da pensionati? Stava scherzando. Ma lei veramente iniziò a portare delle mutandoni a vita alta e un reggiseno di cotone, da pochi soldi e comodo. Volevo sentirsi comoda e protetta. Riflettendo capì che questa sua nuova biancheria era un protezione dai propri desideri, anche perché col marito non aveva nessun rapporto da anni, ma nemmeno separarsene voleva, perché la vita scorreva comoda e tranquilla. Così cercò di trasformare se stessa in una vecchia, e l'organismo eseguì il comando. La biancheria è un simbolo, e i simboli ci influenzano.

Una biancheria scadente potrebbe nascondersi anche sotto un vestito di lusso.
La biancheria denota i pensieri nascosti, la sessualità, la disponibilità e anche il modo di vedere se stessi. Una biancheria nuova, pulita, e non proprio da due soldi, denota un' autostima adeguata, come minimo. A volte sotto i vestiti si nasconde una speranza in una avventura romantica, altre volte sotto un vestito spensierato si trova una corazza di biancheria ben salda e abbottonata. Una biancheria comoda parla di una persona tranquilla e pratica, che conosce il proprio valore, e non importa se la biancheria costa caro o meno. Mentre un completo intimo troppo scomodo ma bello indica una personalità tormentata che cerca la felicità ma non la trova. Una biancheria scomoda è il simbolo di un disagio interiore e di alcuni problemi sentimentali.

Cambiando la biancheria intima date al subconscio un input nuovo. Ma prima riflettete: che cosa volete veramente, qual'è il vostro obiettivo?
La biancheria intima è sempre stata considerata magica perché è la nostra protezione e il simbolo dei nostri desideri.
La biancheria la dovrete scegliete con consapevolezza. Pensate all'amore. Ne avete bisogno? Riconoscete la vostra attrazione o volete farvi suora? E pensate anche alla salute, e ai vostri veri desideri. Allora la scelta della biancheria può cambiare la vostra vita in meglio."

(Anna Kityanova)

Pricy
grandi firme piccoli prezzi

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...