giovedì 30 gennaio 2020

L’ANTIDOTO A TUTTE LE VOSTRE PAURE

L’ANTIDOTO A TUTTE LE VOSTRE PAURE Una delle maggiori scoperte nello sviluppo della personalità dalla massima performance, è che le paure e il livello di autostima di una persona hanno tra loro un rapporto inversamente proporzionale o opposto. In altre parole, più vi piacete, meno temete il fallimento e il rifiuto.

Maggiore è la vostra autostima, minori sono i timori e i dubbi che vi frenano. Più vi piacete e riconoscete il vostro valore, più sarete disposti a correre dei rischi e a sopportare le inevitabili sconfitte, gli ostacoli e i fallimenti passeggeri che si verificheranno. Più vi piacete, meno vi preoccuperete di ottenere l’approvazione o la disapprovazione degli altri. Andrete per la vostra strada.

Il modo più rapido che avete per costruire sicurezza e autostima, neutralizzando così i timori che vi potrebbero frenare, è ripetere costantemente le parole “mi piaccio!” Ogni volta che provate incertezza e disagio, iniziate a ripetervi questo mantra: “Mi piaccio! Mi piaccio! Mi piaccio!”. L’abitudine milionaria più importante che possiate acquisire è quella di costruire consapevolmente l’autostima e la fiducia in voi stessi quotidianamente.

Più alimentate la vostra mente con parole, immagini e pensieri positivi, più diventerete positivi, sicuri, ottimisti e impavidi. Più vi piacete e migliori saranno le vostre prestazioni in qualsiasi cosa cercherete di fare. Più vi piacete, minore sarà il vostro timore di fallire e di essere rifiutati. Più vi piacete, meno vi preoccuperete degli ostacoli e degli insuccessi a breve termine. Più vi piacete, maggiori saranno il vostro coraggio e la vostra capacità di ripresa nell’affrontare gli inevitabili alti e bassi della vita. E più vi piacete, più continuerete a perseverare fino a che non ce la farete. L’autostima è tutto.

BRIAN TRACY ABITUDINI DA UN MILIONE DI DOLLARI

 La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it


Abitudini da un Milione di Dollari
Il Successo Lascia Tracce...
Voto medio su 8 recensioni: Buono

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...