giovedì 30 gennaio 2020

UN’AURA FORTE E’ LA MIGLIORE DIFESA

UN’AURA FORTE E’ LA MIGLIORE DIFESA

...L’Aura è la migliore difesa da qualsiasi negatività, ed è stata creata dalla natura stessa. E’ uno scudo capace di proteggerci contro qualsiasi tentativo di attaccare il nostro mondo interiore. E’ una brillante “raggiera” della salute fisica e psichica che ci protegge sempre, nel sonno e durante la veglia.

Un’aura sviluppata, armonica, crea una cupola di protezione, una protezione naturale ed invisibile.

Qualsiasi aggressività proveniente da fuori scivola su questa cupola, senza recarvi alcun danno, se la vostra aura è forte e sviluppata.
Un’aura sana è simile alla “corazza di Dio”, parafrasando San Paolo.

Lo scudo chiaro della vostra aura è girato verso l’esterno, ma la sua forza proviene da dentro, ed è la forza della vostra anima. Non chiedetevi se funziona: la forza protettiva della vostra aura è altrettanto naturale come la respirazione o la capacità di camminare.

L'estensione della vostra aura dipende dallo sviluppo spirituale, dalla salute psicofisica, e anche dallo stato sociale. In alcuni casi l’aura può irradiare fino a 25-30 metri. L’irradiazione più forte proviene dalle mani e dagli occhi. Non a caso i santi e i saggi dell’antichità sapevano guarire a distanza – con la forza della loro aura.

I fattori che RAFFORZANO L’AURA:

- Il LAVORO. E’ un fattore molto importante, perché è impossibile trovare l’energia nell’immobilità o nella pigrizia. Il lavoro (fisico, mentale, e quello dell’anima) è uno dei principali canali che alimentano l’aura. Il lavoro deve portare gioia ed essere eseguito con la consapevolezza.

- Il PENSIERO. E’ alla base di tutto ciò che accade. Occorre padroneggiare i propri pensieri: un pensiero caotico e frastagliato non raggiungerà nessun obiettivo, come non farà bene un pensiero cattivo ed egoistico. Soltanto i pensieri puliti e disinteressati creano una forza interiore.

- L’AMORE. Colui il cui cuore è colmo d’amore, dà senza contare ma anche riceve tantissimo.

- La GIOIA. La gioia è la salute dello spirito, ma va intesa come la consapevolezza della saggezza e dell’infinita bellezza di tutto ciò che è, come la capacità di vedere questa bellezza e di ammirarla. Questa gioia ci regala molte forze.

- L’ARTE. L’arte è in grado non solo di adornare le nostre case ma anche di sensibilizzarci, di trasformarci completamente.

I fattori che TOLGONO LA FORZA DELL’AURA

- L’IRA è una distruttrice dell’energia psichica; non solo l’aura della persona arrabbiata s’indebolisce, l’ira agisce negativamente anche sulle aure delle altre persone. Occorre imparare a ripristinare la serenità mentale, in qualsiasi circostanza.

- La PAURA è la maggiore divoratrice dell’energia psichica, tra tutte le altre emozioni negative. Chiude i “rubinetti” per l’arrivo dell’energia da fuori.La paura crea non solo dei blocchi muscolari, interrompe la circolazione dell’energia tra noi e le altre persone, tra noi e il Cosmo. La paura è una delle emozioni più distruttive. Spesso colui che ha paura percepisce la situazione in maniera inadeguata, e il pericolo gli sembra enorme. Spesso colui che ha paura è crudele ed aggressivo.
La presenza della connessione con il Principio Superiore (Dio) permette all’uomo di superare gli ostacoli e i pericoli, senza provare l’umiliazione della paura, mentre l’assenza di tale connessione crea il senso dell’insicurezza, della colpa, che, a loro volta, aggravano la paura.

- La PIGRIZIA. L’energia psichica cresce nell’attività e si esaurisce nell’immobilità. La pigrizia è come una droga: l’uomo ci si abitua e perde l’interesse, e i suoi sensi perdono l’acutezza e la genuinità.

- L’EGOISMO ci fa concentrare sulla propria persona, facendoci dimenticare di essere parte di un grande e unico Tutto. Isolandosi dagli scambi totali, l’uomo si priva delle energie sottili che arrivano normalmente da fuori. L’uomo è sano quando tutti i processi fisiologici nel suo organismo scorrono bene; ma lo spirito è primario rispetto al corpo, e alla base dei processi psico-fisici c’è lo scambio dell’energia psichica tra le strutture sottili umane e il Cosmo. La salute spirituale crea i presupposti per una duratura salute fisica. Quindi, l’egoismo e la salute spirituale non sono compatibili.

La neuroacustica:
https://it.advanced-mind-institute.org/store/meditazioni-generiche/la-correzione-dellaura/?affiliate=TRKCASWQK8H
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it




Reality Transurfing - Lo Spazio delle Varianti - Vol. 1 Reality Transurfing - Lo Spazio delle Varianti - Vol. 1
Come scivolare attraverso la realtà
Vadim Zeland

Compralo su il Giardino dei Libri

Reality Transurfing - Il Fruscio delle Stelle del Mattino - Vol. 2 Reality Transurfing - Il Fruscio delle Stelle del Mattino - Vol. 2

Vadim Zeland

Compralo su il Giardino dei Libri

Reality Transurfing - Avanti nel Passato - Vol. 3 Reality Transurfing - Avanti nel Passato - Vol. 3

Vadim Zeland

Compralo su il Giardino dei Libri

Transurfing Vivo - Oltre i Confini della Matrix Transurfing Vivo - Oltre i Confini della Matrix
Risvegliati dall'incubo
Vadim Zeland

Compralo su il Giardino dei Libri

Reality Transurfing - Le Regole dello Specchio Reality Transurfing - Le Regole dello Specchio
La gestione della realtà - Le mele cadono in cielo
Vadim Zeland

Compralo su il Giardino dei Libri

Scardinare il Sistema Tecnogeno Scardinare il Sistema Tecnogeno
Reality Transurfing
Vadim Zeland

Compralo su il Giardino dei Libri

Reality Transurfing - Il Proiettore Reality Transurfing - Il Proiettore
La Tecnica di Trasmissione Mentale per creare la tua Realtà
Vadim Zeland

Compralo su il Giardino dei Libri

Transurfing in 78 Giorni Transurfing in 78 Giorni
Corso pratico per gestire la tua realtà
Vadim Zeland

Compralo su il Giardino dei Libri

Tafti la Sacerdotessa Tafti la Sacerdotessa
Camminando dal vivo in un film
Vadim Zeland

Compralo su il Giardino dei Libri

Tarocchi dello Spazio delle Varianti Tarocchi dello Spazio delle Varianti
Reality Transurfing
Vadim Zeland

Compralo su il Giardino dei Libri

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...