domenica 19 gennaio 2020

Tutti hanno dei problemi

Tutti hanno dei problemi. Questo è scontato perché ogni cosa dell'universo è sottoposta a un continuo processo di mutamento. Il cambiamento è una legge naturale ineluttabile. Quello di cui dobbiamo preoccuparci è l'atteggiamento mentale con cui affrontiamo il cambiamento. Possiamo orientare i nostri pensieri e controllare le nostre emozioni, modulando così anche gli atteggiamenti.
Possiamo scegliere se adottare disposizioni mentali positive o negative e decidere quando usare, controllare, condizionare o armonizzare i cambiamenti che avvengono dentro di noi o nell'ambiente circostante. Ciò significa influire sul proprio destino. Affrontando la sfida del cambiamento con AMP possiamo risolvere in maniera intelligente ciascun problema che ci capita.

Ecco la formula di applicazione: Ogni volta che dovete risolvere un problema, anche il più sconcertante, procedete così:
1. Chiedete la Guida Divina. Fatevi aiutare nella ricerca della soluzione giusta.
2. Dedicate una parte del vostro tempo alla riflessione, con lo scopo di risolvere i problemi che avete. Ricordate che, per chi assume un AMP, ogni avversità contiene in sé il germe di un vantaggio equivalente se non maggiore.
3. Definite il problema. Analizzatelo e datene una definizione precisa.
4. Dite a voi stessi con entusiasmo: «Va bene!»
5. Ponetevi domande specifiche, per esempio: a. Cosa c'è di positivo in tutto ciò? b. In che modo posso convertire questa difficoltà nel seme di un vantaggio equivalente o maggiore? In che modo posso trasformare questa passività in un'attività?
6. Continuate a cercare le risposte a tali domande finché non troverete almeno una soluzione operativa. In linea generale, i problemi che ci possono capitare sono di tre tipi: personali (emotivi, finanziari, mentali, morali e fisici); famigliari; professionali. N HILL

La via del Transurfer FB -
https://www.facebook.com/groups/366546170900340/


Pensa e Arricchisci te Stesso
Manuale per il Successo
Voto medio su 10 recensioni: Da non perdere

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...