sabato 4 gennaio 2020

RIMUOVERE LE CONVINZIONI LIMITANTI

RIMUOVERE LE CONVINZIONI LIMITANTI Questa é una traduzione interpretazione di un vecchio video di BASHAR ormai rimosso da Youtube che spiegava come cambiare le convinzioni limitanti

meditazione cambiare le convinzioni bashar:
Trovate la convinzione negativa che crea le realtà negativa esterna
Qual' è la convinzione che crea questa realta' negativa?
specificate la realta' negativa,  prendi nota della convinzione negativa per esempio: "è difficile avere successo "

Ora domandatevi,  cosa ho bisogno di credere per sperimentare Successo nella mia realta' esterna?
"io merito successo ed è per me la cosa più facile del mondo"   

svita la lampadina di un immaginario pannello di controllo nella vostra mente e butta la lampadina ( oppure un software o una chiavetta di memoria) con le vecchia credenza del cestino del riciclo

Ora sostituisci la lampadina con la nuova credenza rappresentata da una nuova lampadina avvitala e nel mentre ripeti la nuova convinzione positiva
"io merito successo ed è per me la cosa più facile del mondo" 
ed accendi il circuito e la lampadina della nuova credenza è ora illuminata

un altro esempio , chiediti
qual' la credenza o convinzione che mi fa vivere una vita senza una relazione d'amore soddisfacente?
"Sono vecchio e brutto "
Ora domandatevi,  cosa ho bisogno di credere per sperimentare Amore nella mia realta' esterna?
"Sono giovanile ed affascinante con lo sguardo magnetico" 

ORA SOSTITUISCI la credenza negativa dal pannello di controllo con la convinzione positiva  come nell'esempio precedente , consiglio di lavorare con 3 convinzioni per ogni sessione una volta a giorno per 21 giorni

IvanoV

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...