sabato 11 gennaio 2020

PERMETTERTI DI AVERE

Chi è nato ricco, cioè coi soldi, non ha bisogno della volontà di averne. Non deve pensarci più di tanto. Ma tu no... e quindi dovrai lavorare sulla diapositiva, ma attenzione !!.
La tua mente sarà preoccupata della tua realtà attuale e dei mezzi per raggiungere la ricchezza nella nuova realtà.... Ma questo èun modo di combattere, e non porta da nessuna parte. Non riuscirai a guadagnare abbastanza soldi lungo la strada del combattimento, e mancherai sempre il bersaglio. Tu non devi guadagnare soldi, ma la determinazione di avere.
Se ti concentri sull'obiettivo, come se esso fosse già stato raggiunto, le tue porte si apriranno e i mezzi si troveranno da soli.

Questa è la libertà che ti fa letteralmente venire le vertigini. Se non accetti questa libertà, ( La LIbertà che ti dà il PERMETTERTI DI AVERE) ancora una volta, farai tu la tua scelta scelta. Non c'è niente di più facile che dire che sono tutte stronzate e continuare a tirare la cinghia per tutta la vita. Si fanno le scelte e si ottiene solo quello che si è pronti ad avere.
La tua scelta è una legge immutabile. Tu formi la tua realtà.
Non torcere (non volere piegare) la diapositiva del bersaglio con la forza. Non c'è bisogno di provarci. Non farlo, non cercare di imprimere qualcosa, non fare pressione.. È tutto un altro tipo di lotta. 

Goditi i tuoi pensieri festosi. Abbandona l'importanza (Interna ed Esterna) e smettila di lottare. Con la battaglia non otterrai nulla. Tu continui a lottare perché sopravvaluti tutto ciò che ti circonda.
Mentre combatti ferocemente per un posto al sole. non riuscirai ad ottenerre la Libertà di permetterti di avere

Dal libro "Clip Transurfing".

Fonte
TAFTI sacerdotessa ITFAT ТАФТИ-жрица ИТФАТReality Transurfing
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it


Pendente di Shungite con Cordino Fila - Ovale
Shungite tipo 2 - carbonio 32-34%
Voto medio su 25 recensioni: Buono
€ 10,00

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...