mercoledì 1 gennaio 2020

SMETTERE DI FUMARE

SMETTERE DI FUMARE con le immagini mentali.- Potrete sbizzarrirvi nell’inventare filmati originali, divertenti (ricordate le chiavi mnemoniche? Più l’immagine è bizzarra, meglio la si ricorda). Un esempio:

 Nella cornice blu visualizzate i vostri polmoni: la trachea è diventata un pozzo profondo, che si suddivide in altri due condotti verticali, i bronchi. In fondo ai pozzi ci sono due baldi giovani, seminudi e lucidi di sudore, che muovono, senza mai poter smettere, due mantici, che pompano ossigeno nel sangue. Il lavoro che fanno è già duro di per sé, dato che non possono mai fermarsi. E voi lo rendete impossibile mandando giù per i tubi, invece di aria pura, un fumo ammorbante. I poveri ragazzi tossiscono, non vedono più nulla, urlano verso l’alto di smettere, di mandare aria buona, non quel veleno che ammazza anche loro, oltre che spedire robaccia nel sangue.

Spostate la cornice blu –scuro, con la scena rappresentata, alla vostra destra, finché scompare, e dalla vostra sinistra fate comparire la cornice luminosa che andrà a fermarsi di fronte a voi. Nella cornice bianca manderete aria di alta qualità, i ragazzi sorridono, rivolgono verso l’alto grida di soddisfazione, quello che ora pompano nel sangue è roba buona. D’ora in poi lavoreranno con entusiasmo, di buona lena, canticchiando.


Il metodo Silva Mind Control
Manuale operativo per lo sviluppo della mente intuitiva
Voto medio su 13 recensioni: Da non perdere


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...