lunedì 8 aprile 2019

Emozioni negative in relazione al denaro o al cancro

Jerry: Qual e` la differenza fra l’atteggiamento negativo nei confronti del denaro che implica la mancanza di denaro e quello per cui si dice « non voglio ammalarmi di cancro » e che porta ad ammalarsi di cancro?

Abraham: Ecco come funziona: ricevete l’essenza di cio` a cui pensate, quindi mentre pensate alla mancanza di salute, vi arriva la mancanza di salute; e mentre pensate alla mancanza di denaro, ricevete la mancanza di denaro. Da come vi sentite in relazione ai pensieri, potete capire se state attraendo gli aspetti positivi o negativi delle questioni che v’interessano.

L’Universo non ascolta i no; quando dite no, non voglio la malattia, la vostra attenzione sul tema malattia dice invece sı`, vieni da me, cosa che non voglio.

La vostra stessa attenzione verso qualcosa e`un invito alla sua essenza. Quando dite: voglio il denaro ma non mi arrivera`,e` come se gridaste: vieni a me, mancanza di denaro che non voglio.

Quando pensate al denaro in un modo che lo convogliera` verso di voi, vi sentirete sempre a vostro agio; quando ci pensate in una maniera che gli impedisce di raggiungervi, vi sentirete sempre a disagio: ecco come riconoscere la differenza.

Dunque, mi hai chiesto: « Se posso ammalarmi di cancro rivolgendo la mia attenzione alla mancanza di salute, perche´ non posso ricevere denaro prestando attenzione alla sua mancanza? » Perche´ ricevere il denaro che volete e` come ottenere la salute che volete; ricevere il cancro, che non volete,e` come ottenere la mancanza di soldi, che non volete.



Quali che siano i pensieri che producete o le parole che pronunciate, prendete le misure necessarie perche´ evochino in voi emozioni positive e avrete allora l’atteggiamento giusto per attrarre quello che desiderate. Altrimenti, la presenza di emozioni  negative vi predispone ad attrarre quello che non volete.

Esther e Jerry Hicks

Il denaro e la Legge dell’Attrazione


  La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it



Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...