martedì 9 aprile 2019

Intervista a C. Malanga



Claudio Messora intervista per la prima volta Corrado Malanga. Docente, ricercatore, oltre 50 pubblicazioni all’attivo, Malanga partendo dalla fisica quantistica e attraversando come in un ologramma l’intero universo, vi spiegherà l’errore comune nella lettura della formula di Einstein, la differenza tra coscienza e consapevolezza, perché secondo il secondo principio della termodinamica i soldi sarebbero da eliminare, come le oligarchie corrotte siano destinate a cadere secondo le leggi che governano la simmetria dell’universo e quale sia l’unica rivoluzione che ancora resta da fare.

Ogni cosa, nel mistero del tempo, nell’illusione del mondo e grazie a quella sconvolgente esperienza che chiamiamo vita, ha un significato che va oltre l’apparenza, e alla fine di questa chiacchierata vi interrogherete forse anche su quale sia il segreto che si cela dietro alla banalità più ovvia che crediamo di conoscere, ovvero che 2 + 2 fa 4.
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...