lunedì 15 aprile 2019

il potere magico della gratitudine

il potere magico della gratitudine trasformerà la tua vita in oro!Praticandola, capirai come mai finora alcune cose sono andate storte, o perché dicerte altre cose sei ancora privo. Quando essere grato diventerà il tuo stile di vita, al mattino ti sveglierai felice di essere vivo, ti sentirai pieno di amore per la vita, ti sembrerà di poter fare tutto senza sforzo. Ti sentirai leggero come una piuma e felice come non mai. Certo, ci saranno pur sempre delle sfide da affrontare, ma saprai affrontarle nel modo migliore e volgerle a tuo vantaggio. Ogni giorno sarà un giorno magico, molto più di quanto hai sperimentato da bambino

E molto semplice: se non provi gratitudine, riceverai in cambio nient altro che... niente! E questo perché hai interrotto il flusso della magia che porta al miglioramento della salute, delle relazioni e degli affari, alla crescita di felicità, soldi, carriera. Per ricevere bisogna dare. Funziona proprio così. La gratitudine consiste nel dare riconoscenza; in caso contrario sarai tagliato fuori dal flusso della magia e dalla possibilità di ricevere ciò che vuoi dalla vita.


Essere ingrati, infatti, significa prendere, cioè dare per scontato ciò che già abbiamo, il che ci induce,senza accorgercene, a sottrarre qualcosa a noi stessi. Secondo la legge di attrazione, i simili siattraggono, perciò se diamo per scontato qualcosa, il risultato sarà che questo qualcosa ci saràpreso. Ricorda le parole "a chi non ha gratitudine sarà tolto anche quello che ha"

La soluzione del mistero, sfuggito per secoli a molti, è contenuto in una sola parola: gratitudine.


The Magic di Rhonda Byrne contiene 28 esercizi magici pensati appositamente per farti apprendere come utilizzare il potere magico della gratitudine. Potrai rivoluzionare la lua salute, le tue finanze, il tuo lavoro, le tue amicizie e realizzare i tuoi desideri più piccoli così come i tuoi sogni più grandi.


The Magic Voto medio su 102 recensioni: Da non perdere
€ 12,00



La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...