lunedì 1 aprile 2019

IAVA KARUNA REIKI SYMBOL



Iava aiuta ad affermare il proprio potere Quando ci sono persone che cercano di controllare il modo in cui viviamo è più difficile raggiungere un obiettivo o un modo di essere: i nostri progetti e obiettivi vengono condizionati dalle intenzioni negative altrui come da una pesante nebbia oscura. Vengono creati seri ostacoli all’autorealizzazione. Questo può star accadendo ora, oppure nell’inconscio può esserci un residuo di pensieri e di sensazioni di controllo rimasto dal passato. Spesso ciò accade perché abbiamo delegato parte del nostro potere a chi vive intorno noi a causa di sensi di colpa o di paura. 

Iava aiuta a liberarsi dalle aspettative e dalle proiezioni altrui e a riprendersi il proprio potere, così da potersi creare la propria vita come si vuole.

Iava ci aiuta a portare avanti i nostri progetti anche se altri non apprezzano le
nostre decisioni. Ci aiuta a connetterci con il gioioso raggiungimento dei nostri
obiettivi, il che ci dà il potere di raggiungerli.

Iava aiuta a guarire la co-dipendenza
Talvolta stipuliamo inconsciamente con chi ci sta vicino accordi che non sono sani e che in realtà fanno sì che nessuno riesca a guarirsi e a migliorarsi. Iava aiuta a guarire la co-dipendenza permettendoci di stabilire un senso di responsabilità sobrio ed adeguato nei confronti di chi ci sta vicino.

Iava aiuta a chiarificare la realtà e ad esserne più consapevoli

Iava aiuta noi e quanti ci circondano a rispettare le reciproche realtà indipendenti. Ci aiuta a comprendere e a imparare su che cosa dovrebbe basarsi la nostra realtà e chi siamo veramente, invece di cercare di corrispondere alle aspettative altrui.

Iava è un’energia che stimola la guarigione della Terra

Iava è un’energia di guarigione della Terra e può aiutarci a connetterci con la
coscienza di alberi, fiori, cristalli, nuvole, etc. Prova Iava sulle tue piante d’appartamento, Iava lavora bene con Harth per guarire le dipendenze.


La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...