lunedì 1 aprile 2019

Affermazioni sui soldi























1. Merito di essere ricco e prospero.

2. Merito di essere pagato per divertirmi.

3. Il mio contatto personale con l’Essere Infinito e l’Intelligenza Infinita è sufficiente a fruttarmi un’enorme fortuna personale.

4. I soldi sono miei amici.

5. Ho un sacco di soldi.

6. Sono tutt’uno con il potere che sta materializzando i miei desideri.

7. La mia sola presenza produce risultati di valore.

8. La mia vita finanziaria è facile.

9. Mi va bene andare oltre gli obiettivi che mi sono posto.

10. Bellezza, potere e armonia abbondano nella mia mente.

11. Mi diverto ad essere un uomo ricco/una donna ricca.

12. Ora permetto agli altri di dare sostegno al mio successo finanziario.

13. Il mio benessere non ha nulla a che vedere con il mio successo finanziario.

14. Mi perdono per aver usato i soldi per controllare gli altri.

15. Mi perdono per aver sprecato i soldi.


Fonte i soldi sono miei amici

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it



Attira i Soldi come una Calamita
Nel mare della consapevolezza infinita
Voto medio su 7 recensioni: Sufficiente

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...