Sincro-cervello


Il Programma "Sincro-cervello" si basa sulle ricerche dei neurofisiologi che affermano: la sincronizzazione degli emisferi destro e sinistro produce sull'uomo un effetto molto benefico. Più gli emisferi sono sincronizzati, più è alta la capacità di concentrarsi, di gestire le emozioni, di raggiungere i risultati. Avendo gli emisferi sincronizzati, il nostro cervello è in grado di controllare molto meglio il funzionamento degli organi del nostro corpo.



Secondo i neurofisiologi, i geni riconosciuti come Bach o Einstein, avevano gli emisferi del cervello sincronizzati.

La maggioranza delle persone che incontrate nella vita pensa in maniera caotica. Dopo aver sincronizzato i vostri emisferi, avrete un netto vantaggio su di loro e potrete convincerle più facilmente di accettare i vostri punti di vista: il caos cede sempre davanti all'ordine.
Inizierete a ragionare meglio, a prendere delle decisioni giuste e logiche...e sarete molto meno manipolabili.

Non è affatto facile sincronizzare gli emisferi tramite i metodi conosciuti e tradizionali. Invece, è molto più facile farlo con l'aiuto delle tecnologie neuro acustiche, come testimoniano gli studi di alcuni ricercatori russi e stranieri (T. Budzinski, G. Carter, S. Ostashko ed latri).
La tecnica della sincronizzazione degli emisferi si usa largamente nella medicina militare e spaziale, come in Russia così altrove.

I moderni programmi neuroacustici sono capaci di sincronizzare i vostri emisferi e quindi, di migliorare i processi cognitivi, di sviluppare l'intuito, di armonizzare la sfera emozionale, di unire tutti gli aspetti dell'attività psichica in un'unica struttura della coscienza, il che conduce all'acquisizione del controllo delle emozioni e del proprio destino.

Il programma “Sincro-cervello” sviluppato all'Istituto, non solo non è inferiore a quei programmi che si usano nella medicina militare e spaziale, ma li supera anche dal punto di vista dell'efficacia.
Il suo vantaggio si spiega dall'uso di una tecnologia del suono unica e senza analoghi – si tratta della tecnologia 3M, una tripla modulazione del suono accompagnata dalle frequenze che imitano i ritmi naturali del cervello e non costringono l'ascoltatore ad accettare un certo ritmo imposto.

E' risaputo che gli emisferi si sincronizzano meglio tramite un'azione acustica esterna 6-9 Hz (7 Hz, la frequenza ottimale). Ma la reazione di ogni persona alle frequenze è molto individuale, ragione per cui nel programma sono state usate delle frequenze variabili, o “galleggianti”, nella banda 6-9 Hz che cambiano continuamente ricercando quella frequenza sulla quale il cervello dell'ascoltatore reagisce meglio, e imitando i picchi naturali dell'attività cerebrale.

Abbiamo quindi adoperato una tecnica innovativa sviluppata all'Istituto: la tecnologia audio “3M”. Il suono di sfondo è modulato tre volte, e precisamente, sono modulati: l'ampiezza, il volume e lo spostamento spazio-acustico. Questa tripla modulazione migliora l'efficacia del programma rispetto alla tecnologia dei ritmi binaurali


L'EFFETTO BENEFICO DELLA SINCRONIZZAZIONE DEGLI EMISFERI

"...E' uno dei miei programmi preferiti. Durante l'ascolto sento una calma profonda. Ma il risultato più marcato è quello che ora mi ammalo di rado. Grazie! " (Ivan Ukolov)

"...Avete problemi con il computer della vostra testa che lavora quasi sempre con la parte sinistra meccanica ed avete perso ogni contatto con la vostra parte creativa ed intuitiva ? ... siete irascibili ed alquanto materiali e spesso non ve ne accorgete oppure vi accorgete dopo e ne siete dispiaciuti? chiedete di essere più calmi ed equilibrati in questo mondo di caos materiale ?
Questo è il programma ideale, dopo solo tre giorni di applicazioni ho percepito una dimensione diversa, più tranquilla e come conseguenza per il fatto che creiamo noi la nostra realtà i rapporti con le persone vicine stanno cambiando in meglio molto rapidamente; io non faccio nulla apposta ma il mondo che mi circonda mio specchio mi dice che è in atto il cambiamento. Programma consigliassimo ed efficace, suoni molto orecchiabili e rilassanti. "
Prestazioni mentali migliori, visione più chiara del mondo, slanci creativi, una sensazione di piacere e tanto, tanto benessere. Queste sarebbero le conseguenze di onde cerebrali coerenti, piuttosto che “non sincronizzate”.
Link SINCRO-CERVELLO

Lenni Rossolovski 2014. All rights riserved.
Tutti i diritti riservati.
Solo per uso personale



La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Triade color Test SOUND TST

Riguardo la treccina

LE VIBRAZIONI DEI SOLDI