lunedì 22 aprile 2019

Se ti volti diventi di pietra.

Supponiamo che abbiate individuato il vostro fine e abbiate cominciato a lavorare sistematicamente con la diapositiva del fine. Siete già al corrente del fatto che i risultati non possono arrivare immediatamente, ma la ragione è comunque impaziente, comincia a scalpitare perché il tempo passa ma non succede nullo o succede quello che non ci si aspettava.
In questi momenti, quando i dubbi invadono progressivamente tutti i pensieri, bisogna attivare la propria consapevolezza.
Non bisogna dimenticare la regola: "Se ti volti diventi di pietra."


L'ATTENZIONE DEV'ESSERE CONCENTRATA SUL TRAGUARDO FINALE, SUL FINE ULTIMO COME SE FOSSE GIÀ STATO RAGGIUNTO.

Il mondo si muove incontro a voi per tutto il tempo in cui siete concentrati sull'immagine. Ma basterà che vi girate un attimo per vedere il riflesso nello specchio, dove sta succedendo Dio solo sa' cosa (o non sta succedendo alcunché) perché il mondo si arresti immediatamente e voi vi ritrovate a rinnovare ancora una volta la vostra estenuante e inutile corsa intorno al circolo speculare.

VZ
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...